Nella serie Il Patriarca, in cui vediamo Claudio Amendola partecipare sia come attore che come regista, Nemo Bandera è il protagonista. Si tratta di un imprenditore pugliese che ha accresciuto la sua ricchezza e ha fatto prosperare la sua azienda anche grazie a degli affari illeciti.

Ad un certo punto Bandera scopre di avere a che fare sempre in maniera più preponderante con i sintomi dell’Alzheimer e ha quindi il bisogno di individuare un suo successore. I suoi figli Carlo e Nina non lo convincono particolarmente, per cui vorrebbe riallacciare i rapporti con Lara, più determinata e con una personalità di più spessore. Lara è la figlia nata prima del matrimonio con Serena.

L’arrivo della sorella di Serena ne Il Patriarca

Ad un certo punto degli appuntamenti con Il Patriarca arriva Monica, la sorella di Serena. In particolare bisogna sottolineare riguardo a questo personaggio che si tratta di una donna benestante. Da quanto emerge dalle varie puntate della fiction, i rapporti tra le due sorelle non sono molto affiatati.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca 2, si farà la seconda stagione? La verità

Infatti era da tempo che Monica e Serena non si frequentavano. Ma perché Monica ritorna a trovare la sorella e la famiglia di lei? Sembra nascondere qualche verità, che stenta ad emergere. L’arrivo di Monica, infatti, non sembra casuale. Eppure Monica, con le sue ricchezze e la sua disponibilità finanziaria, arriva al momento giusto.

Nemo, infatti, per il periodo che sta attraversando, si trova ad affrontare alcune difficoltà economiche e quindi Monica offre il suo denaro per aiutare il cognato. Ma la sua generosità è completamente priva di interessi? Come si avrà occasione di scoprire nel corso delle varie puntate de Il Patriarca, Monica vuole raggiungere un obiettivo molto particolare.

Quindi c’è qualcosa che questo personaggio nasconde e anche questo è un elemento che appassiona il pubblico, determinando il successo della serie TV con Claudio Amendola. Infatti si avrà occasione di scoprire che il segreto che nasconde Monica, la sorella di Serena, è davvero incredibile.

L’attrice che interpreta Monica nella serie Il Patriarca

Chi è l’attrice che interpreta il ruolo di Monica nella serie Il Patriarca? L’attrice che troviamo nei panni di Monica è Alice Torriani. Scopriamo qualcosa in più di questa attrice. Alice Torriani è nata nel 1984 e si avvale soprattutto di una formazione nell’ambito teatrale.

L’abbiamo vista recitare, per quanto riguarda le produzioni per il piccolo schermo, anche ne Il Paradiso delle Signore, dove aveva il ruolo di Andreina Mandelli. Sono molte le fiction a cui ha partecipato la Torriani, come, per esempio, Un Passo dal Cielo, RIS Roma, Tutto può succedere.

Change privacy settings
×