Il Patriarca racconta la storia di un uomo molto abile con gli affari, e che comunque è anche coinvolto in azioni illegali, e che è interpretato da Claudio Amendola. Per quanto riguarda gli altri personaggi, va detto che ce ne sono diversi e che la trama è abbastanza fitta di azioni, eventi, colpi di scena. In effetti sembra che anche Malcom, altra figura, nasconderebbe un segreto.
Che altro si sa? Di certo pare che la prima puntata abbia riscosso proprio un grande successo, da quello che si sostiene in rete. In più sembrerebbe anche che comunque tutto sia concentrato sul fatto che il boss avrebbe un problema di memoria che non avrebbe rivelato a nessuno. Per questo avrebbe però deciso di cominciare a pensare a chi poter affidare la sua eredità, tra i vari figli che ha. Nel frattempo non sono poche le persone che sostengono che appunto Malcom stia nascondendo qualcosa e che vorrebbero sapere qualcosina in più in merito.
Il Patriarca, Malcom
Il Patriarca vede il personaggio di Malcom, che appunto sarebbe una sorta di figura secondaria ma che in realtà sembrerà prendere sempre più spazio soprattutto nella seconda puntata, che andrà in onda questa sera, 21 aprile 2023. Sembrerebbe anche che, come già detto, lo stesso nasconda un segreto. Non si sa ancora che cosa possa nascondere, ma si sa che lo stesso personaggio sarebbe il contabile di Nemo, ovvero del protagonista il cui ruolo sarebbe interpretato da Amendola.
In più Lara, la figlia che a quanto pare Nemo avrebbe avuto da un primo amore, ecco che potrebbe cominciare ad avvicinarsi sempre di più proprio a Malcom, ma sembra pure che lei non sappia che l’uomo in questione avrebbe un segreto. Che altro si sa?
Alcune info sulla nuova puntata, spoiler
Non si sa di preciso che cosa accadrà nella seconda puntata, ma è anche vero che comunque già cominciano a girare alcune voci in merito. In effetti sembrerebbe che ci siano alcune info per quanto riguarda Nemo e alcuni ostacoli che dovrà affrontare, a cominciare da un boss che forse tenterà di mettergli i bastoni tra le ruote, ovvero un uomo che si fa soprannominare “Tigre”.
Per quanto concerne invece un altro ostacolo, si potrebbe parlare di un nuovo ispettore, che tenta a tutti i costi di attribuire a Nemo la colpa di un omicidio che è stato commesso. Che cosa accadrà e soprattutto quale sarebbe il segreto che appunto, come già detto, potrebbe nascondere Malcom? In tanti sono davvero molto curiosi di saperne di più.