Dopo alcune puntate davvero avvincenti, anche la serie tv Il Patriarca sta per volgere al termine. Questa sera, venerdì 19 Maggio, assisteremo all’epilogo della storia, al promettente finale di stagione da tutti tutti ardentemente atteso. Ma che cosa ha deciso Mediaset in merito alla produzione di una seconda stagione della fiction?

Il Patriarca: le anticipazioni dell’ultima puntata

Dopo cinque puntate, questa sera andrà in onda l’ultimo appuntamento con il Patriarca. Il cerchio si sta per stringere, in quanto Nemo Bandera ha capito che non può più aspettare nel prendere la decisione che potrebbe cambiare e stravolgere la vita di chi lo circonda. L’uomo deve infatti decidere a chi lascerà la sua impresa ma, a quanto pare, l’arrivo di di Monica ha fatto crollare le certezze dell’importante capofamiglia.

Monterosso, intanto, continua le insegne indagini in quanto pensa che Nemo nasconda qualcosa che non è ancora stato rivelato. Il matrimonio fra Nina e Mario non sembra essere così chiaro come si era prospettato e anche Nemo si accorge di qualche anomalia nel loro rapporto. Al tempo stesso Freddy continua a rimanere convinto delle sue idee e proprio per questo non demorde dal ricattare Nemo. Lara, invece, cercherà di stare vicino al padre e per la prima volta abbandonerà le sue convinzioni scegliendo la famiglia. Forse l’epilogo finale dipenderà proprio dalle decisioni che la ragazza dovrà prendere. Queste potrebbero avere un grande peso per la Deep Sea e per tutto quello che il padre sceglierà di fare della sua azienda.

Quando verrà girata la seconda stagione de Il Patriarca?

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, cosa vuole Monica la sorella di Serena da Nemo Bandera? La veritàCosa vuole Monica da Nemo?

Molte persone hanno gradito la serie tv Il Patriarca in quanto affronta diversi temi sotto un nuovo punto di vista. Proprio per questo ci si chiede se Mediaset abbia autorizzato le riprese per una seconda stagione del telefilm italiano. A rispondere a tutto questo ci ha pensato il protagonista Claudio Amendola. Pare infatti che l’attore dei Cesaroni abbia rilasciato un’intervista, dichiarando di come il telefilm sia stato promosso per una nuova edizione.

Sembra che le nuove puntate siano già state scritte e che a breve verranno realizzati i set per girare le nuove sequenze. Al momento non si sa ancora quando la serie tv verrà trasmessa, ma quasi sicuramente dovremo attendere la primavera del 2024. Molto probabilmente Claudio Amendola sarà ancora presente nel cast, anche se non sappiamo quali saranno le condizioni fisiche e psicologiche del protagonista. Ancora qualche mese di pazienza e anche questo attesissimo aneddoto verrà svelato al pubblico.

Change privacy settings
×