I telespettatori di Canale 5 hanno mostrato di apprezzare le storie della trama di Il Patriarca, la serie televisiva che si basa sulle vicende di un imprenditore, Nemo Bandera. Quest’ultimo ad un certo punto della sua vita decide di individuare una persona della sua famiglia che potrebbe rappresentare l’erede di tutto ciò che lui è riuscito ad avere nel tempo.
Sono tanti i personaggi che compongono l’insieme dei protagonisti della serie TV Il Patriarca. Fra tutti questi personaggi c’è anche Serena, la moglie di Nemo Bandera. Sappiamo anche, secondo quanto è emerso dalla trama degli ultimi episodi della fiction proposta da Mediaset, che Serena ha una sorella che si chiama Monica.
Il personaggio di Monica nella serie Il Patriarca
Ma di chi parliamo quando facciamo riferimento al personaggio di Monica, la sorella di Serena, nella serie televisiva Il Patriarca? La donna è sicuramente una persona benestante. Risulta evidente che ha una certa disponibilità dal punto di vista economico. In realtà emerge dalla fiction che non è molto positivo il rapporto tra Monica e la sorella Serena.
Ad un certo punto, però, Monica si ripresenta nella vita della sorella, proprio nel momento in cui Nemo Bandera, il marito di Serena, è in difficoltà. Considerando che Monica ha un patrimonio piuttosto ampio, decide di offrire il suo aiuto alla famiglia Bandera in questo periodo di difficoltà economiche.
Quello che emerge, però, è anche un obiettivo ben preciso da parte di Monica, che arriva nella casa della sorella nascondendo evidentemente altri interessi. Non è stato ancora chiarito con precisione quali siano questi interessi, ma Monica sembra nascondere un segreto e sicuramente ne sapremo di più nei prossimi episodi della fiction di Canale 5, quando verrà analizzato ancora di più il ruolo di questo personaggio all’interno della trama.
Anche la seconda stagione del Patriarca, già confermata nei palinsesti di Canale 5 per le future stagioni televisive, potrebbe svelare maggiori informazioni su questo personaggio e in generale sugli altri protagonisti della storia che viene raccontata.
Chi è l’attrice che interpreta Monica
Per quanto riguarda Monica, in particolare, sappiamo che questo personaggio è interpretato da Alice Torriani, un’attrice che ha molte esperienze in ambito teatrale e nel settore delle fiction per il piccolo schermo. Abbiamo avuto la possibilità di vedere Alice Torriani in produzioni televisive come Un Passo dal Cielo, Tutto può succedere e I delitti del BarLume.
L’attrice ha avuto delle partecipazioni molto interessanti anche in ambito cinematografico. Sul grande schermo ha avuto ruoli in pellicole come Dieci inverni, nel 2009, Tutto parla di te, Alice e Lessons of Love.