Programmi Tv

Il Patriarca, Nina e Mario si sposeranno? Cosa accadrà

Mancano davvero pochissime ore a quella che sarà la quarta puntata della fiction Il Patriarca. Questo format televisivo vede la presenza di Claudio Amendola non solo nei panni di attore ma anche come autore della serie tv. Il personaggio principale è proprio interpretato da lui e risponde al nome di Nemo Bandera. Ma che cosa succederà in merito alla situazione di Nina e Mario? I due convoleranno a nozze oppure no?

Il Patriarca, che cosa è successo nelle ultime puntate?

La serie tv Il Patriarca è una fiction italiana che vede come protagonista assoluto Claudio Amendola nei panni di Nemo Bandera. Si tratta del classico capofamiglia che dedica tutta la sua vita al lavoro per il proprio benessere e quello dei suoi familiari. Non tutti sanno però che dietro all’azienda di successo di Nemo esiste una realtà molto differente. L’uomo è sempre stato coinvolto in alcuni traffici di droga e ha usato l’attività di famiglia per nascondere tutto questo.

Da un po’di tempo a questa parte, però, Nemo accusa dei malesseri che lo preoccupano davvero molto. Proprio per questo decide di rivolgersi ad un medico e, dopo i dovuti accertamenti, scopre di essere affetto dal Morbo di Alzheimer. La malattia non può essere curata in quanto si trova ad uno stadio piuttosto avanzato. Questo andrà ad incidere sulla memoria di Nemo, il quale potrebbe perdere i suoi ricordi e la sua personalità da un momento all’altro.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, quale segreto nasconde Malcom? La verità

Proprio per questo l’uomo deciderà di abbandonare il mondo della droga in modo da assegnare l’azienda di famiglia ai figli o a dei collaboratori molto stretti. Nel corso dell’ultima puntata, però, sono emersi degli aspetti che potrebbero mettere il capofamiglia in difficoltà. La polizia ha infatti raccolto molti dossier su di lui e al tempo stesso le persone che lo circondano vorrebbero approfittarsi della sua situazione per arricchirsi.

Il Patriarca: Nina e Mario si sposeranno?

Nella quarta puntata Nina, la figlia di Serena e di Nemo, annuncerà ai loro genitori la sua intenzione di contrarre matrimonio con Mario. La ragazza sembra essere molto presa dall’uomo, mentre lui è anche interessato alle sorti che l’azienda dei Bandera potrebbe avere una volta morto Nemo. Proprio per questo cercherà di fare di tutto per mettersi alla luce, in modo da ottenere il benestare del proprietario della deepsea.

Probabilmente è proprio questo il motivo per cui Mario Rizzi intende sposare Nina. Questo farà soffrire molto Nemo, che nel corso degli anni ha stretto un rapporto davvero forte con il giovane avvocato, arrivando a considerarlo uno dei suoi figli. Non sappiamo ancora se Nina si renderà conto di questo raggiro oppure se gli occhi dell’amore non le permetteranno di vedere la realtà. Sicuramente però avremo modo di scoprirlo nelle prossime puntate de Il Patriarca. 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

9 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

15 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago