Programmi Tv

Il Patriarca, Nina e Mario si sposeranno? Cosa succederà

MarioNina, la figlia di Nemo Bandera, vogliono sposarsi ma il momento per Il Patriarca è molto particolare visto che rischia di essere arrestato.

Le indagini di Monterosso

Nella prossima puntata, continueranno le indagini dell’ispettore Monterosso sui delitti potenzialmente commessi da Nemo Bandera. Nonostante le difficoltà iniziali, il poliziotto non si arrende e farà di tutto per cercare di incastrare Nemo, considerato uno dei narcotrafficanti più potenti della città.

L’aiuto di Mario

Intanto, Nemo Bandera, braccato dalla polizia, deciderà di chiedere aiuto a Mario dal punto di vista legale. Tuttavia, l’amico sarà anche alle prese con i preparativi del matrimonio con la sua Nina. Riuscirà Mario a conciliare le due situazioni?

Le minacce alla vita di Lara

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, come farà a salvare la sua famiglia Nemo Bandera? La verità

Gli uomini del Tigre stanno minacciando la vita di Lara, figlia di Nemo e Serena. In aiuto della ragazza verrà Malcolm, che la consiglierà di trasferirsi a casa del padre per essere al sicuro. Tuttavia, resta da vedere come gli altri figli e lo stesso Nemo reagiranno al fatto di dover dividere lo stesso tetto con la figlia di primo letto del patriarca.

Le anticipazioni della prossima puntata de “Il Patriarca” suggeriscono che la trama continuerà ad essere ricca di colpi di scena e di intrighi, mantenendo il pubblico sempre con il fiato sospeso.

Nina e Mario si sposeranno?

Nina e Mario hanno deciso di sposarsi. Dopo un passo falso dell’avvocato, però, Nemo ha imposto la separazione dei beni proprio per evitare che il suo avvocato, che sta tramando alle sue spalle, possa impossessarsi della Deep Sea.

Il matrimonio in questo momento sembra non essere la priorità della famiglia Bandera in quanto Carlo sarà arrestato proprio per scagionare il padre. Il piano è stato ordito da Mario su suggerimento proprio di Nina che ha così fatto fuori il fratello dalla corsa al posto del padre.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

17 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago