Programmi Tv

Il Patriarca, Nemo scoprirà che Malcom è un poliziotto? Cosa accadrà

Malcom si sta facendo sempre più largo tra gli uomini di Nemo Bandera e allo stesso tempo sta ottenendo sempre più informazioni sui suoi traffici.

La rivelazione di Serena e la scelta di Nina

Nei prossimi episodi della fiction Il Patriarca possiamo scoprire ulteriori dettagli sulle vicende che riguardano la famiglia di Nemo Bandera. Sappiamo, infatti, che nelle prossime puntate la moglie di Nemo, Serena, avrà un ruolo importante, perché rivelerà ai componenti della famiglia qual è la verità sulla malattia del marito.

Questa parte della trama della prossima puntata della serie è molto interessante, anche per scoprire quale sarà la reazione di Nemo. L’uomo, infatti, non è d’accordo con la decisione che ha preso la moglie, anche perché fin dal principio proprio il patriarca ha voluto nascondere a tutti gli altri quali sono le sue condizioni di salute, con un obiettivo ben preciso, quello di proteggere la famiglia dal dolore.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, trama quarta puntata 5 maggio: anticipazioni

Nel frattempo altre vicende riguardano i personaggi di Il Patriarca. Per esempio, nelle prossime puntate Nina sceglierà di dire che si sposerà con Mario. Anche questo è un punto fondamentale della fiction, perché i telespettatori vedranno il personaggio di Nina molto deciso nell’effettuare questa comunicazione ai familiari.

Mario ha ovviamente un obiettivo molto preciso, perché il collaboratore di Nemo vorrebbe sicuramente avere il diritto di prendere parte all’eredità del protagonista, potendo entrare a tutti gli effetti a far parte della Deep Sea.

La misteriosa agenda e le indagini sulla Deep Sea

Ma le novità della prossima puntata non finiscono qui, anche perché sappiamo che Carlo scoprirà l’esistenza di un’agenda, nella quale sono riportati alcuni segreti misteriosi di cui verrà a conoscenza.

Il prossimo episodio, la quarta puntata di Il Patriarca, vede anche come protagonista Monterosso, che continua a credere che ci siano dei sospetti ben precisi nell’ambito dell’azienda guidata da Nemo Bandera.

Il poliziotto non riuscirà facilmente a comprendere quali siano le azioni illecite compiute dall’azienda, anche perché Nemo riesce sempre a far escludere ogni sospetto nel corso dei controlli effettuati sulla Deep Sea.

Nemo scoprirà che Malcom è un poliziotto?

Malcom è un uomo infiltrato nella Deep Sea ma chiaramente Nemo Bandera non lo sa. Il suo ruolo è fondamentale per smembrare l’organizzazione messa in piedi dal Patriarca.

Staremo a vedere cosa accadrà quando Nemo e i suoi uomini scopriranno chi è realmente Malcom.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

6 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

12 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago