Programmi Tv

Il Patriarca, Nemo scoprirà che è stato Mario ad uccidere Carlo? La verità

Mario ha ucciso Carlo il figlio di Nemo Bandera. Scopriamo se il Patriarca scoprirà la verità nella seconda stagione sulla morte del figlio.

La seconda stagione de Il Patriarca

Claudio Amendola, nel ruolo di un potente boss alle prese con la diagnosi di Alzheimer, ha mostrato un intenso legame con Nemo, il suo personaggio. Ha espresso la sua disponibilità a ritornare per un secondo capitolo, svelando che la ragione della sua scelta di accettare un ruolo così lontano dai suoi precedenti ruoli risiede nel profondo viaggio psicologico che tale personaggio deve intraprendere.

L’amato attore romano è stato anche il regista della fiction di Canale 5. Si tratta della sua prima avventura dietro la macchina da presa. Stando ai risultati ottenuti dalla serie tv un esordio decisamente positivo. Anche per questo è molto probabile, se non praticamente certo, che ci sarà una nuova stagione.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, dove si trova nella realtà la Villa di Nemo Bandera: città e location

La rivelazione dello sceneggiatore Mizio Curcio, lo sceneggiatore della serie, ha fornito la conferma tanto attesa: “La seconda stagione è già stata scritta e le riprese inizieranno presto”. Anche se non è stata ancora comunicata una data ufficiale di uscita, si può ragionevolmente ipotizzare un ritorno sul piccolo schermo su Canale 5 tra il 2024 e il 2025.

Il cast del prossimo capitolo Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali riguardo al cast della seconda stagione, sappiamo che Claudio Amendola tornerà sicuramente. Nella prima stagione, Amendola è stato affiancato da un cast di talento che comprendeva Antonio Liskova, Neva Leoni, Raniero Monaco di Lapio, Michele De Virgiglio, Carmine Buschini e Giulia Bevilacqua.

Nemo scoprirà che è stato Mario ad uccidere Carlo?

Mario dopo aver liberato Carlo dai rapitori lo ha ucciso. Il figlio di Nemo voleva rivelare la verità su quanto il marito di Nina aveva fatto per estrometterlo dalla Deep Sea.

Il video che ora è in possesso di Monterosso lo incastrerebbe. Di certo sarà un’arma utile per il poliziotto per tenerlo sotto scacco. Non è detto, quindi, che Nemo scoprirà la verità anche se potrebbe essere una delle chiavi per l’evoluzione della trama.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

14 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago