Mario ha ucciso Carlo il figlio di Nemo Bandera. Scopriamo se il Patriarca scoprirà la verità nella seconda stagione sulla morte del figlio.
La seconda stagione de Il Patriarca
Claudio Amendola, nel ruolo di un potente boss alle prese con la diagnosi di Alzheimer, ha mostrato un intenso legame con Nemo, il suo personaggio. Ha espresso la sua disponibilità a ritornare per un secondo capitolo, svelando che la ragione della sua scelta di accettare un ruolo così lontano dai suoi precedenti ruoli risiede nel profondo viaggio psicologico che tale personaggio deve intraprendere.
L’amato attore romano è stato anche il regista della fiction di Canale 5. Si tratta della sua prima avventura dietro la macchina da presa. Stando ai risultati ottenuti dalla serie tv un esordio decisamente positivo. Anche per questo è molto probabile, se non praticamente certo, che ci sarà una nuova stagione.
La rivelazione dello sceneggiatore Mizio Curcio, lo sceneggiatore della serie, ha fornito la conferma tanto attesa: “La seconda stagione è già stata scritta e le riprese inizieranno presto”. Anche se non è stata ancora comunicata una data ufficiale di uscita, si può ragionevolmente ipotizzare un ritorno sul piccolo schermo su Canale 5 tra il 2024 e il 2025.
Il cast del prossimo capitolo Nonostante non ci siano ancora conferme ufficiali riguardo al cast della seconda stagione, sappiamo che Claudio Amendola tornerà sicuramente. Nella prima stagione, Amendola è stato affiancato da un cast di talento che comprendeva Antonio Liskova, Neva Leoni, Raniero Monaco di Lapio, Michele De Virgiglio, Carmine Buschini e Giulia Bevilacqua.
Nemo scoprirà che è stato Mario ad uccidere Carlo?
Mario dopo aver liberato Carlo dai rapitori lo ha ucciso. Il figlio di Nemo voleva rivelare la verità su quanto il marito di Nina aveva fatto per estrometterlo dalla Deep Sea.
Il video che ora è in possesso di Monterosso lo incastrerebbe. Di certo sarà un’arma utile per il poliziotto per tenerlo sotto scacco. Non è detto, quindi, che Nemo scoprirà la verità anche se potrebbe essere una delle chiavi per l’evoluzione della trama.

