Nemo Bandera non ha rispettato quanto detto dalla dottoressa e ha preso le pillole con l’alcool e si è sentito male. Scopriamo cosa accadrà.

Il Patriarca, dove siamo rimasti 

Nella prima puntata de Il Patriarca abbiamo conosciuto il personaggio interpretato da Claudio Amendola, Nemo Bandera. Stiamo parlando di uno dei più importanti e conosciuti imprenditori di Levante, che nasconde un lato da narcotrafficante. Al compiere dei 60 anni scopre di essere malato di Alzheimer, ma decide di non comunicare nulla alla sua famiglia. Il suo unico obiettivo ora, diventerà quello di scegliere accuratamente il suo erede presso l’azienda di famiglia, la Deep Sea.

Nemo ha in mente due nomi, Nina o Carlo i suoi figli, ma taglia fuori dai suoi progetti il suo figlioccio Mario. Quest’ultimo ne resterà deluso in quanto da sempre suo braccio destro e da sempre speranzoso di diventare lui, un giorno, il timoniere della grande fortuna. Ma Nemo ha anche un’altra figlia di nome Lara, avuta da una relazione giovanile, la cui ex compagna è oggi in coma irreversibile. Le cose peggiorano per l’imprenditore quando uno dei suoi carichi viene rubato da un boss locale e in città giunge l’ispettore Monterosso.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, Nemo scoprirà che Malcom è un poliziotto? Cosa accadrà

Con la sua malattia, Nemo si ritrova a guardare verso un orizzonte incerto e c’è anche un’altra cosa che lo spaventa. Le finanze dell’impero che ha costruito in tutti questi anni si stanno sgretolando e si scoprirà che l’azienda sta andando avanti solamente grazie ai suoi traffici illeciti che hanno come punto di riferimento il porto della città.

Anticipazioni nuove puntate de Il Patriarca

Questa sera, 28 aprile 2023, andrà in onda la terza puntata de Il Patriarca e la storia proseguirà da dove siamo rimasti venerdì scorso. In questo nuovo appuntamento, riscopriremo un Nemo molto più preoccupato per le sue sorti: la diagnosi di Alzheimer gli sta dando il tormento, ma non può mollare la presa proprio ora. Adesso, deve pensare a chi lasciare l’enorme impero che ha costruito fino ad ora. In questo nuovo episodio troveremo Malcolm a cui Nemo sta riponendo grande fiducia e gli affida sempre più responsabilità.

Questo alimenterà ancora di più la gelosia di Mario che da sempre punta al posto del timoniere dell’azienda. Le cose peggioreranno quando Elisa comunica che vuole candidarsi come sindaco della città in quanto, tutto ciò, si traduce in schierarsi contro la famiglia Bandera. Tuttavia, per annunciarvi le anticipazioni della quarta puntata dovremo attendere qualche giorno, ma sappiamo che Mario riuscirà a far chiudere temporaneamente la Deep Sea a causa delle condizioni economiche critiche. Entrerà in gioco anche Lara che sarà preoccupata in quanto finalmente era riuscita ad ottenere anche lei un posto di lavoro al suo interno.

Nemo Bandera si è sentito male a causa delle pillole

Dopo il malore di Nemo, causato dall’assunzione delle sue pillole per l’Alzheimer con l’alcool, Serena è ormai a un passo da scoprire tutta la verità. In soccorso di Bandera è arrivato il fedele Ferro.

Staremo a vedere se sarà proprio la moglie di Nemo a scoprire quello che nasconde il capo della Deep Sea.

Change privacy settings
×