Nemo Bandera è malato di Alzheimer ed è braccato dalla polizia. Scopriamo quale sarà la sorte del protagonista de Il Patriarca.
“Il Patriarca” è una serie televisiva italiana che ha debuttato lo scorso anno, e che fin da subito ha conquistato l’attenzione del pubblico grazie alla trama avvincente e alle eccezionali interpretazioni degli attori.
La storia ruota attorno alla famiglia Bandera, guidata da Nemo, un uomo d’affari che scopre di essere affetto da Alzheimer. Nonostante la malattia, Nemo decide di non rivelare nulla alla sua famiglia e di continuare a gestire l’azienda di famiglia, che si muove anche in attività illegali.
La situazione si complica quando la moglie di Nemo, Serena, decide di rivelare la verità sulla malattia del marito alla famiglia, generando uno scontro tra i due. Inoltre, la ricerca dell’erede che possa sostituire Nemo nell’azienda si rivela complicata e delicata, soprattutto quando la figlia Lara si innamora dell’avvocato Mario Rizzi, cresciuto come un figlio da Nemo.
La trama si arricchisce di colpi di scena e di momenti di suspence quando Lara riceve delle minacce e decide di trasferirsi a casa del padre per stare al sicuro. Nel frattempo, la relazione tra Lara e Malcolm, l’uomo che sta frequentando, diventa sempre più tesa quando la ragazza scopre dei comportamenti strani dell’uomo.
Il regista della serie, Claudio Amendola, ha dichiarato che dirigere “Il Patriarca” è stata una grande sfida e un’opportunità importante per la sua carriera. La sceneggiatura ricca di colpi di scena ha permesso di coinvolgere il pubblico e di creare una trama avvincente, che tiene gli spettatori con il fiato sospeso.
A questo punto della serie Il Patriarca i fan si stanno chiedendo cosa accadrà a Nemo Bandera. Il protagonista, infatti, è malato di Alzheimer e la polizia lo sta braccando.
Senza dimenticare che la sua agenda è stata presa dal figlio Giorgio, letta dal fidanzato e finita nelle mani di Lara. Al momento non ci sono informazioni in merito ma di certo le anticipazioni della prossima puntata indirizzeranno verso un finale di stagione che si preannuncia estremamente intensa.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…