Programmi Tv

Il Patriarca, Nemo Bandera riuscirà a salvare il figlio Carlo? Cosa accadrà

Carlo è stato rapito dal rumeno mentre era in ospedale. Nemo Bandera sta cercando di liberare il figlio dalla morsa del rapitore.

Un successo di pubblico

Il Patriarca” è una serie televisiva che ha saputo catturare l’attenzione del pubblico con la sua trama avvincente e i suoi personaggi memorabili. Con l’ultima puntata della prima stagione, molti si stanno chiedendo se ci sarà una seconda stagione. Ecco tutto ciò che sappiamo al riguardo.

Il Patriarca”, con Claudio Amendola nel ruolo di regista e protagonista, ha avuto un notevole riscontro di pubblico. Le prime cinque serate della serie, prodotta da Camfilm, hanno ottenuto una media di circa 2,7 milioni di telespettatori, con uno share del 16%. Questa media potrebbe aumentare con il finale della prima stagione, che si preannuncia ricco di emozioni e colpi di scena.

La possibilità di una seconda stagione

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, Levante nella realtà si trova in Puglia: città e location della fiction

La serie italiana “Il Patriarca” è tratta dalla serie spagnola “Vivere senza permesso”, che ha una durata di due stagioni. Questo significa che ci sono sufficienti materiali di riferimento per portare avanti la storia di Nemo Bandera e della sua famiglia. Lo sceneggiatore Mizio Curcio, che ha scritto la serie con Sandrone Dazieri e Paolo Marchesini, ha rivelato che la seconda stagione è già stata scritta. Inoltre, Amendola ha espresso il suo entusiasmo per il progetto, dichiarando che, nel caso di gradimento da parte del pubblico, è pronto a tornare sul set.

Quando potrebbe andare in onda la seconda stagione?

Se la produzione della seconda stagione di “Il Patriarca” iniziasse in estate o autunno, la nuova stagione potrebbe andare in onda già nel 2024, magari nello stesso periodo in cui è andata in onda la prima, quindi in primavera. Tuttavia, la decisione finale sarà nelle mani di Mediaset, che potrebbe anche scegliere di programmare la messa in onda della seconda stagione per l’autunno.

Nemo Bandera riuscirà a salvare il figlio Carlo?

Carlo il figlio di Nemo Bandera è stato rapito e viene tenuto come ostaggio dal rumeno che ha ucciso il Tigre per liberarsene. L’unica soluzione per poterlo abbracciare è chiedere aiuto alla sorella di Serena che fornirà i 2 milioni di euro per pagare il riscatto.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago