Monterosso ha assestato un duro colpo a Nemo Bandera che rischia seriamente l’arresto nonostante il tentativo di depistaggio incolpando Carlo.
Il Patriarca: anticipazioni
La serie TV Il Patriarca ha catturato l’attenzione del pubblico fin dal suo debutto, grazie alla trama intricata e alle performance degli attori. La storia segue Nemo Bandera, un uomo d’affari che scopre di essere affetto da Alzheimer, e la sua famiglia che si trova coinvolta nelle questioni dell’azienda, tra cui anche quelle illegali.
Nemo Bandera, il patriarca della famiglia, decide di tenere nascosta la sua patologia dalla famiglia e dagli affari dell’azienda. Ma sua moglie Serena, dopo un po’, decide di rivelare la verità alla famiglia. Questo crea uno scontro tra i due, poiché Nemo non è d’accordo sulla decisione di Serena.
L’erede di Nemo Bandera
Nemo cerca un erede che possa sostituirlo nell’azienda, ma deve anche fare i conti con l’amore che la figlia nutre per l’avvocato Mario Rizzi, che lui ha cresciuto come un figlio. Questa situazione complica la scelta dell’erede e la stabilità della famiglia Bandera.
Lara, la figlia di Nemo e Serena, si trova in pericolo a causa delle minacce ricevute. Decide quindi di trasferirsi a casa del padre per essere al sicuro. Nel frattempo, Lara e Malcolm vivono un momento particolare, perché Lara scopre l’uomo in atteggiamenti strani.
Le intenzioni dell’ispettore Monterosso
L’ispettore Monterosso è deciso ad incastrare Nemo Bandera, considerandolo uno dei narcotrafficanti più potenti della città. Nonostante gli insuccessi iniziali, il poliziotto non si arrende e farà di tutto per cercare di incastrare Nemo.
Nemo Bandera riuscirà a farla franca o sarà arrestato?
Al momento la colpa per il ritrovamento del buker è stata addossata al figlio Carlo. Per questo motivo sarà lui a dover pagare per le accuse di spaccio di stupefacenti.
Dalle anticipazioni pare che Nemo Bandera riuscirà a farla franca ma non è chiaro se sarà effettivamente Carlo a dover pagare le sue colpe o il padre, che non era a conoscenza della conferenza stampa indetta da Mario per incolpare il figlio, riuscirà a salvare anche lui.

