Nell’ultima attesissima puntata de Il Patriarca la sorella di Serena ha messo alle strette Nemo Bandera. Tra i due ci sarebbe stata una relazione.

Ci sarà la terza stagione de Il Patriarca?

La serie televisiva “Il Patriarca”, prodotta da Canale 5, ha ottenuto un’accoglienza estremamente favorevole dal pubblico. Il racconto intriso di tensione, complotti e rivolgimenti improvvisi ha conquistato l’interesse degli spettatori, coinvolgendoli nelle intricate vicissitudini portate sullo schermo. Nemo Bandera, il personaggio centrale magistralmente interpretato da Claudio Amendola, è riuscito a far breccia nel cuore del pubblico, diventando l’asse su cui si sviluppa l’intera narrazione della serie.

Durante la prima stagione, Nemo Bandera ha dovuto fare i conti con una moltitudine di personaggi, alcuni dei quali si sono rivelati veri e propri nemici, costruendo un intreccio coinvolgente e ricco di suspense. Con la conclusione della prima stagione all’orizzonte, i fan si pongono una domanda fondamentale: avremo un seguito de “Il Patriarca”?

Ti potrebbe interessareIl Patriarca: Monterosso riuscirà ad arrestare Nemo nella seconda stagione? Cosa accadrà

Finalmente, le risposte a queste incertezze sono arrivate, e sono estremamente positive. Sì, “Il Patriarca” avrà una seconda stagione. Mizio Curcio, l’autore della serie, ha rivelato che gli script dei nuovi episodi sono già pronti e che le riprese cominceranno in breve tempo. Questa informazione ha confermato le precedenti dichiarazioni di Claudio Amendola, che aveva manifestato la sua disponibilità a continuare nel ruolo di Nemo Bandera.

Sebbene i dettagli specifici sulla trama della seconda stagione rimangano un mistero, sappiamo che il racconto riprenderà dell’ultimo episodio della prima stagione.

Nemo Bandera e la sorella di Serena hanno avuto una relazione? 

Nemo BanderaMonica, la sorella di sua moglie Serena, hanno avuto una relazione. I due da giovani stavano insieme ma Il Patriarca ha deciso di sposare Serena.

Una decisione per la quale Monica vuole vendetta anche a distanza di anni. Non a caso ha approfittato della morte di Carlo per impossessarsi del 50% della società di Nemo.

Nella seconda stagione di certo si andrà a fondo anche su questo aspetto ripercorrendo il passato sentimentale dei protagonisti della fiction di Canale 5 Il Patriarca.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa
Change privacy settings
×