Monterosso sta cercando in tutti i modi di incastrare Nemo Bandera. Scopriamo se ci riuscirà e cosa accadrà a partire dalla prossima puntata.
La trama della fiction Il Patriarca
Il Patriarca, la serie con Claudio Amendola nei panni di Nemo Bandera, sta riscuotendo piuttosto successo da parte del pubblico. La fiction è molto seguita anche perché è davvero appassionante la storia di Nemo Bandera, che, trovandosi in preda ad una patologia neurodegenerativa, deve designare il suo erede.
L’uomo è diventato molto ricco, anche districandosi fra affari leciti e illeciti, e adesso deve decidere se affidare tutto ai figli Nina e Carlo oppure se ricostruire un rapporto con la figlia Lara, la figlia che ha avuto prima del matrimonio con Serena. La storia è molto coinvolgente e per questo molti cercano di capire quali saranno gli svolgimenti che accadranno nella terza puntata della serie, prevista per il 28 aprile.
Nemo Bandera è il protagonista assoluto di questa fiction di Canale 5. Si tratta di un imprenditore che ha portato la sua azienda, Deep Sea, ad essere tra le più importanti della Puglia. Tutto questo è dovuto non soltanto alla sua abilità di imprenditore, ma anche per mezzo di traffici illeciti che avvengono nel porto della città di Levante.
Ad un certo punto, però, scopre di essere malato, perché gli viene diagnosticato l’Alzheimer. Deve decidere perciò a chi lasciare l’azienda e deve decidere chi sarà il suo erede. Nemo non confida alla sua famiglia le sue condizioni di salute, ma, nel momento in cui cerca di individuare un erede, si scatena una vera e propria guerra tra i figli Carlo e Nina e Mario, che è anche l’avvocato di Nemo e che viene aiutato nel suo piano dalla sua compagna, Elisa.
Che cosa accadrà nella terza puntata del Patriarca
La terza puntata del Patriarca è divisa fra l’episodio 5 e l’episodio 6. Una delle protagoniste di questo appuntamento con la fiction sarà Elisa. Si tratta della fidanzata di Mario Rizzi, quello che il Patriarca considera un vero e proprio figlioccio. E anche Mario Rizzi, essendo un uomo molto ambizioso, vorrebbe conquistare il successo e l’eredità del patriarca.
Ma l’impegno di Elisa nella politica locale è controproducente per gli affari di Nemo. Per cui quest’ultimo potrebbe reagire anche in modo imprevedibile. Nel frattempo Bandera decide di dare più responsabilità al ruolo di Malcom e questo suscita le invidie di Mario.
L’azienda, nel frattempo, non va molto bene e per questo il Patriarca decide di organizzare l’ultimo affare illecito, che consiste nel pianificare, per mezzo del boss, l’arrivo di un altro carico di droga.