Monica è arrivata nel finale della prima stagione de Il Patriarca a portare scompiglio nella famiglia di Nemo Bandera.
Non è difficile da ipotizzare che la seconda stagione de Il Patriarca si farà. La fiction, infatti, si è conclusa con praticamente tutti gli enigmi irrisolti e tanti temi ancora da sviluppare.
Non a caso lo stesso Claudio Amendola ha confermato la sua disponibilità a riprendere il ruolo in una seconda stagione, condividendo che la ragione del suo coinvolgimento in un personaggio così radicalmente differente dai suoi ruoli precedenti è proprio l’opportunità di esplorare l’intenso viaggio interiore richiesto da una simile situazione.
Per quanto concerne la data di messa in onda, almeno per il momento, non ci sono conferme ufficiali. Con ogni probabilità bisognerà attendere almeno il 2024 per rivedere Nemo Bandera e la sua famiglia lottare per l’egemonia su Levante.
A mettere in pericolo il loro predominio è arrivata Monica la sorella di Serena. Ma sono ancora tanti gli spunti sui quali i fan hanno palesato curiosità e dubbi. Come superare la famiglia di Nemo la morte di Carlo e soprattutto Il Patriarca scoprirà che è stato il suo prode Mario ad ucciderlo.
Inoltre si è scoperto che in passato Monica e Nemo hanno avuto una relazione ma che poi Bandera ha voluto sposare Serena. Anche per questo motivo la sorella di quest’ultima cerca vendetta. Ha provato ad ucciderlo nella prima stagione senza successo, grazie all’intervento di Lara, ma di sicuro ci riproverà nella prossima.
A proposito di Mario aspetta un figlio da Nina che con ogni probabilità porterà il nome del ragazzo che lui stesso ha ucciso. Monterosso è in possesso del video che lo incastra e nel quale si vede il momento nel quale lo soffoca.
Elisa, la compagna di Mario con la quale ha ordito alle spalle di Nemo, ha scoperto che ha abortito perchè il marito di Nina non voleva un figlio e per questo ha costretto il medico a mentire sul suo stato di salute. Inoltre Elisa è candidata a sindaco di Levante e con ogni probabilità, vista la morte di Alex ucciso al matrimonio di Nina, riuscirà a diventare primo cittadino e vorrà vendicarsi del suo vecchio fidanzato.
Insomma ci sono tutti i presupposti affinchè la seconda stagione de Il Patriarca ottenga gli stessi risultati della prima se non addirittura migliori.
Monica è pronta a tutto pur di mettere in ginocchio Nemo Bandera. Sfruttando il rapimento di Carlo, il figlio de Il Patriarca poi ucciso da Mario, ha già ottenuto il 50% della Deep Sea.
Nella prossima stagione, anche con l’aiuto del marito in arrivo a Levante, proverà la scalata alla società. Di fronte si ritroverà, però, la sorella che per scelta di Nemo sarà alle redini della società.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…