Programmi Tv

Il Patriarca, Mario sarà costretto ad uccidere Nemo nella seconda stagione? La verità

Mario è stato ormai incastrato dalla polizia e in particolare da Monterosso che l’ha filmato mentre uccideva Carlo. Nella seconda stagione sarà costretto a fare lo stesso con Nemo Bandera.

Il Patriarca: seconda stagione

Le prime notizie riguardanti la seconda stagione de “Il Patriarca” sono arrivate direttamente da Claudio Amendola, protagonista della serie, durante un’intervista. Queste informazioni sono state poi corroborate da Mizio Curcio, lo sceneggiatore del telefilm, il quale ha dichiarato che il copione per i nuovi episodi è già stato terminato.

La trama della seconda stagione de “Il Patriarca” riprenderà esattamente dal punto in cui si era conclusa la precedente: la vicenda di Nemo Bandera, rispettato uomo d’affari e trafficante di droga, a cui è stata diagnosticata l’Alzheimer. Nonostante Nemo cerchi di nascondere la malattia, è obbligato a trovare un successore idoneo per il suo regno criminale.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, Serena prenderà il posto di Nemo? Cosa accadrà nella seconda stagione

Saranno ancora al suo fianco la moglie Serena e i figli Carlo, Nina e Lara, quest’ultima nata da un rapporto con Ada, il suo grande amore del passato. Di fronte a lui, l’ispettore Monterosso, intenzionato a mettere a nudo gli affari illeciti dell’uomo d’affari.

In attesa di annunciare eventuali nuovi membri nel cast della serie, possiamo affermare che vedremo nuovamente in azione alcuni attori già conosciuti: Claudio Amendola sarà ancora il personaggio principale; Antonia Liskova ricoprirà il ruolo di Serena Bandera, consorte di Nemo; Neva Leoni sarà di nuovo Lara De Grecis, la figlia di Nemo; Raniero Monaco di Lapio ritornerà come Mario Rizzi; Carmine Buschini sarà ancora Carlo Bandera; Michele De Virgilio interpreterà di nuovo Marco Ferro, la destra di Nemo. Giulia Schiavo e Primo Reggiani, nei ruoli di Nina Bandera e dell’ispettore Monterosso rispettivamente, saranno anche loro presenti.

Mario sarà costretto ad uccidere Nemo nella seconda stagione?

Monterosso ha sotto scacco Mario grazie al video nel quale si vede che l’uomo ha ucciso il cognato Carlo. Quest’ultimo, infatti, una volta liberato dai rapitori avrebbe voluto comunque rivelare la verità su Mario e su quello che gli ha fatto per farlo fuori dalla Deep Sea.

Di certo nella seconda stagione Mario dovrà dare conto a Monterosso e dovrà cedere ai ricatti di quest’ultimo con il fine di incastrare una volta per tutte Nemo Bandera o addirittura ucciderlo.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago