Site icon AmalfiNotizie.it

Il Patriarca, Mario riuscirà a prendere il patrimonio di Nemo? Cosa accadrà

Mario lo storico braccio destro e avvocato di Nemo Bandera sta lavorando sotto traccia per prendersi l’intero immenso patrimonio del Patriarca, ci riuscirà?

Le prossime vicende della serie Il Patriarca

Il successo del Patriarca è dimostrato anche dalle tante reazioni che in rete si sono avute da parte dei telespettatori, che continuano a seguire gli episodi con tanto coinvolgimento, commentando spesso anche ciò che succede sui social.

Nemo Bandera, il protagonista della serie, interpretato proprio da Claudio Amendola, dovrà scegliere chi sarà il suo erede, la persona che potrà prendere in mano e continuare le attività che lui stesso attualmente porta avanti.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, chi prenderà il posto di Nemo Bandera tra Nina e Carlo? La verità

La terza puntata del Patriarca, ad esempio, è quella che verrà mandata in onda il 28 aprile. Sono due gli episodi che saranno trasmessi in questa puntata della fiction, il quinto e il sesto. Le anticipazioni sono molto interessanti, perché ci mostrano che cosa succederà nella trama della serie, a partire dalle novità che riguardano il personaggio di Elisa.

Quest’ultima, che è la compagna di Mario, deciderà di candidarsi nel ruolo di sindaco. Si tratta di un percorso che si rivela controproducente nei confronti di alcune attività portate avanti da Nemo e proprio Bandera potrebbe avere delle reazioni inaspettate e per niente positive.

Sarà proprio Nemo Bandera a dare delle responsabilità maggiori a Malcom e questa decisione porterà alla crescita di una certa invidia da parte di Mario. C’è anche un altro evento che riguarda gli affari illeciti che vengono portati avanti, perché il boss ha intenzione di progettare l’arrivo di un altro carico di sostanze stupefacenti. Gli ordini affermano che dovrebbe essere l’ultimo carico.

Nemo Bandera, Tigre e l’avvicinamento tra Malcom e Lara

Le ultime vicende raccontate negli episodi della fiction affermano anche che ci sono dei veri e propri scontri, fatti anche di pericoli e di minacce, che riguardano il rapporto tra Nemo Bandera e Tigre. Quest’ultimo è un boss che è uscito da poco tempo dal carcere e che potrebbe rappresentare un pericolo sia per Bandera che per la sua famiglia.

Nel frattempo c’è stato anche un avvicinamento che ha coinvolto Malcom, il contabile del protagonista, e Lara. È da dire, però, che proprio la figlia di Bandera non conoscere perfettamente un segreto che Malcom sta nascondendo e che potrebbe essere determinante.

Exit mobile version