Malcom è l’uomo sotto copertura che ha il compito di far arrestare Nemo Bandera ma il suo rapporto con Lara potrebbe far cambiare le cose.
Anticipazioni seconda puntata de Il Patriarca
Nella prima puntata de Il Patriarca abbiamo avuto modo di conoscere il protagonista Nemo Bandera, interpretato da Claudio Amendola. Stiamo parlando di un uomo affascinante che ha ereditato dal suocero un impero, ma dietro alla sua figura imprenditoriale nasconde un’anima di narcotrafficante. Bandera è un imprenditore di Levante e la sua vita viene sconvolta quando scopre di essere malato di Alzheimer. La malattia non è ancora ad uno stadio avanzato, ma deve fare i conti con il futuro.
Infatti, la sua preoccupazione maggiore sarà quella di scegliere il suo erede presso la sua azienda. La scelta verte sui due figli: Carlo e Nina che però non sembrano avere alcun interesse per questa missione. Inoltre, dovrà tenere bene a mente che ci sono anche il suo figlioccio Mario e Lara, la figlia che ha avuto da una relazione giovanile. La faida familiare è dietro l’angolo, ma in questa seconda puntata Nemo sarà in pericolo di vita.
Infatti, c’è chi lo vuole morto, mentre altri si batteranno per coglierlo in fragrante in qualche suo atto illecito. In scena è arrivato anche l’ispettore Monterosso che si è messo al lavoro per raccogliere indizi per incastrarlo nella morte di Buscemi. Intanto, Nemo dovrà stare molto attento alle mosse del boss Tigre che non solo minaccia la sua vita, ma anche quella dei suoi cari. Nel frattempo, Lara si avvicinerà a Malcom, il contabile del papà, che però nasconde un segreto che la giovane non conosce.
Carlo, appresa la notizia della successione dell’azienda, cercherà di convincere il padre di fidarsi ciecamente di lui, ma per Bandera non sarà semplice considerato il trascorso del figlio. A questo punto quest’ultimo chiederà aiuto a sua mamma Serena. Mario, figlioccio e avvocato della Deep Sea, si sente minacciato e sperava di essere lui l’erede. Quando capisce che questo potrebbe non accadere, studierà un piano per acquisire il potere. Vuole infatti sposare Nina al fine di prendere il posto del Patriarca.
Anticipazioni terza puntata de Il Patriarca
La fiction che vede come protagonista Claudio Amendola ha ottenuto un successo incredibile già dalla prima puntata in cui gli ascolti sono stati eccezionali. Siamo abituati a vedere l’attore in altre vesti, molto più dolci e serene, ma questa volta ci ha stupito. Il ruolo di narcotrafficante gli si addice e il pubblico ne è stato piacevolmente sorpreso. Quando Mario cercherà di sedurre e sposare Nina per ottenere il potere nell’azienda, qualcuno gli riserverà una sorpresa che lo spiazzerà e stiamo parlando di Elisa.
Venerdì prossimo, 28 aprile 2023, andrà in onda la terza puntata in cui Elisa si candiderà sindaco della città. L’entrata in politica della moglie di Mario si tradurrebbe in guai seri per gli affari di Nemo e Mario si ritroverà a fare i conti con una dura realtà. Ma ad alimentare le gelosie del figlioccio, ci saranno anche dei compiti e responsabilità importanti che Bandera affiderà a Malcolm.
Infine, sembra che l’economia dell’azienda non voglia riprendersi e per questo motivo Nemo organizza un altro ordine di droga. In teoria però, è l’ultimo, ma non sappiamo ancora bene cosa accadrà in seguito. Ricordiamo sempre che il protagonista ha scoperto da poco di soffrire di Alzheimer e questo potrebbe voler dire che le cose cambino da un momento all’altro.

