Vento è stato ucciso e Lara è disperata. Ha trovato conforto in Malcom che per tirarla fuori dal carcere si è rivolto proprio a Nemo riuscendo nel suo intento.
Questo nuovo prodotto televisivo targato Mediaset vede come protagonista indiscusso un talentuosissimo Claudio Amendola. Nel corso degli anni, l’attore è riuscito a cimentarsi nei ruoli più vari e in ognuno di questi ha saputo dare il massimo di se stesso. Questa volta Claudio Amendola si è dovuto misurare con l’interpretazione di Nemo Bandera.
Parliamo di un capofamiglia di altri tempi che trascorre gran parte del suo tempo a lavorare per concedere un promettente avvenire ai suoi figli. In realtà però, Nemo è molto diverso da quello che da vedere in quanto non è l’imprenditore che tutti credono. Dietro a questa sua attività si nasconde un grandissimo narcotrafficante, un uomo che grazie a questa mansione è riuscito a edificare un importante impero economico.
Purtroppo, a causa di alcune diagnosi mediche dell’ultimo periodo, Nemo scoprirà di essere affetto dal morbo di Alzheimer. Consapevole del fatto che da qui a breve potrebbe non riuscire più a gestire la sua azienda, decide di scegliere chi sarà il successore al potere. Per questo ruolo prende in considerazione i figli ma anche dei collaboratori con cui lavora da diverso tempo. Un grande peso verrà concesso a Malcom, un contabile che verrà assunto proprio per tutelare l’impresa di famiglia. Non mancheranno gli scontri con la giustizia e con i boss locali, i quali tenteranno di portare l’uomo al fallimento prima del tempo.
Anche venerdì prossimo avremo la possibilità di assistere ad una nuova puntata de Il Patriarca, più precisamente la terza. Sono ancora poche le indiscrezioni che circolano su questo nuovo appuntamento, ma pare che tutto avrà inizio con la presa di coscienza di Elisa. La donna scoprirà di dover rivedere le sue priorità in amore ed è proprio per questo che si concentrerà sul lavoro, arrivando a candidarsi per il ruolo di sindaco del suo paese.
Per quanto riguarda Malcom e Lara invece, le cose si complicano in quanto i due sono sempre più vicini, ma l’uomo nasconde un segreto che potrebbe mandare in fumo il loro futuro. Anche Carlo sta vivendo dei momenti di tensione in quanto, nonostante gli sforzi, non riesce a dimostrare a suo padre quanto sia pronto a prendere il suo posto in caso di necessità. Proprio per questo deciderà di chiedere l’aiuto della madre SErena, la quale farà di tutto per agevolare il figlio in questo nuovo incarico.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…