Questa sera andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata della serie tv Il Patriarca. Il primo appuntamento con la fiction con Claudio Amendola ha letteralmente conquistato il pubblico, motivo per cui si nutrono grandi aspettative verso questo prodotto televisivo. Una delle domande più frequenti riguarda Lara e  Malcom. I due si fidanzeranno?

Il Patriarca, la trama della serie tv

Il Patriarca è una serie tv che ha fatto capolino su Canale 5 durante la prima serata di venerdì scorso. Le vicende ruotano attorno ad un capofamiglia, Nemo Bandera, un uomo che nella vita ha saputo realizzarsi sia a livello familiare che lavorativo. Sotto il profilo della famiglia è infatti un uomo di tutto rispetto che si è sempre preso cura dei suoi figli nonostante le difficoltà incontrate lungo il cammino.

Per quanto riguarda la carriera professionale, invece, Nemo è apparentemente un imprenditore molto affermato nel suo settore, ma nasconde un segreto molto più grande. La sua attività è infatti una copertura per quello che in realtà gli ha permesso di arricchirsi, ovvero la mansione di narcotrafficante. Negli ultimi tempi però, Nemo si è accorto di qualche cambiamento che lo ha toccato in prima persona.

Ti potrebbe interessareChi è nella realtà Carlo il figlio del Patriarca: nome vero, età, lavoro e cosa fa oggiCarmine Buschini, Carlo nella serie Il Patriarca

Proprio per questa ragione ha deciso di effettuare alcuni controlli, ma queste visite non hanno fatto altro che confermargli i suoi timori. L’uomo ha sviluppato una forma molto aggressiva del Morbo di Alzheimer, ragione per la quale i suoi ricordi potrebbero scomparire da un momento all’altro. Prima di arrivare a tutto questo, Nemo ha intenzione di scegliere colui o colei che prenderanno in mano il suo impero quando lui non sarà più in grado di farlo. La scelta è combattuta poiché dovrà decidere chi fra i suoi figli o dei fedeli collaboratori potrà ottenere questo ruolo così importante.

Lara e Malcom diventeranno la nuova coppia de Il Patriarca?

Ovviamente un programma come questo non può donare il giusto tempo all’amore e alle relazioni che potrebbero nascere fra i protagonisti. Uno di quelli ad aver riscosso un grande interesse è proprio il personaggio di Lara, una giovane ragazza interpretata dalla bravissima Neva Leoni. Nel film Lara è la primogenita di Nemo. La ragazza è davvero molto arrabbiata col padre, in quanto quando era molto piccola, è stata lasciata dallo stesso, il quale ha deciso di farsi una nuova famiglia.

Della famiglia sembra essere quella più determinata, ma al tempo stesso non pare nutrire nessun interesse nei confronti dell’impero del padre. È molto attiva dal punto di vista sociale in quanto si occupa di ragazzi bisognosi tramite un’associazione. Malcom è invece un consulente finanziario che Nemo ha deciso di assumere per tutelare gli interessi della sua azienda.

Fin dal primo momento, Malcom e Lara capiranno di provare una forte attrazione l’uno nei confronti dell’altra, tanto da un instaurare un forte rapporto. Malcolm però, nasconde un terribile segreto e questo potrebbe incidere gravemente sulle attenzioni che la ragazza ha per lui. Molto probabilmente i due diventeranno una coppia, anche se al momento non abbiamo nessuna anticipazione in merito.