Il Patriarca, la serie TV con Claudio Amendola, il quale è protagonista come attore, ma anche regista, continua a fare davvero degli ascolti molto buoni. Tutto è possibile grazie anche alla trama particolarmente coinvolgente, che non trascura di mettere a punto dei colpi di scena importanti.
La storia di Nemo Bandera, che si è arricchito anche grazie a traffici illeciti, il quale ad un certo punto scopre di essere malato di Alzheimer, continua ad appassionare, anche perché intorno a questa vicenda girano tutti i fatti che riguardano la sua famiglia.
La figlia di Nemo, Lara, scapperà con Malcom?
Dati la popolarità e il successo della fiction, molti telespettatori vorrebbero saperne di più anche su quello che succederà nei prossimi episodi. Ad esempio, molti si chiedono se la figlia di Nemo, Lara, avrà la possibilità di scappare con Malcom. La figlia Lara ha un ruolo centrale nella fiction Il Patriarca. Si tratta di una figlia che Nemo ha avuto prima del matrimonio.
Quando si rende conto di essere malato, Bandera cerca di designare un suo erede. I figli che ha avuto dal matrimonio, tuttavia, non gli sembrano adatti per portare avanti gli affari dell’azienda di famiglia, perché hanno interessi completamente diversi e secondo Nemo non hanno la personalità giusta. Per questo pensa di voler lasciare tutto a Lara.
In tutta questa storia entra a far parte un personaggio dai contorni che per certi versi rimangono misteriosi. Si tratta di Malcom. E il rapporto tra Lara e Malcom si fa sempre più complesso. Fra le anticipazioni della fiction, vengono fuori dalla rete alcune indiscrezioni, secondo le quali Lara riceverebbe una registrazione in cui Malcom viene visto in comportamenti compromettenti. Per questo la ragazza litiga in maniera forte con l’uomo.
Ma chi è veramente Malcom? Sta nascondendo qualcosa? Malcom si sa che è un uomo infiltrato nella Deep Sea, l’azienda di Nemo, senza che naturalmente Bandera ne sappia nulla. Il suo ruolo appare fondamentale, perché dovrebbe essere proprio l’uomo-chiave intorno al quale si vogliono smembrare tutti quegli affari illeciti che il Patriarca ha costruito nel corso del tempo.
L’atteggiamento di Lara nel corso della fiction Il Patriarca
È difficile dire allo stato attuale se nel corso della serie TV di cui stiamo parlando Lara finirà con lo scappare con Malcom. Tuttavia, esaminando più a fondo la sua personalità, potremmo avere qualche indizio in più che ci fa riflettere su questa possibile vicenda. Ha parlato del suo personaggio Neva Leoni, l’attrice che interpreta proprio la figlia del Patriarca.
Ha detto a questo proposito che Lara si è sempre trovata ad avere a che fare con la famiglia perfetta, che il padre è riuscito poi a costruire dopo averla abbandonata insieme alla madre. Per questo in lei si nasconde una certa rabbia e tutto questo le provoca una grande sofferenza.