Elisa la fidanzata di Mario, il braccio destro di Nemo Bandera, si è candidata come sindaco di Levante la città nella quale ha fatto le sue fortune il Patriarca.
Una candidatura che nasce, almeno formalmente, proprio per combattere l’illegalità e la corruzione creata da Bandera.
La famiglia Bandera in bilico
“Il Patriarca”, la serie televisiva italiana diretta da Claudio Amendola, sta diventando sempre più avvincente per il pubblico grazie alle vicende piene di tensione che coinvolgono la famiglia Bandera. La quarta puntata, in onda il prossimo venerdì 12 maggio 2023 su Canale 5, ci offrirà ulteriori dettagli sulle vicende della famiglia protagonista.
La verità sulla malattia di Nemo
Il prossimo episodio di “Il Patriarca” vedrà la rivelazione della malattia di Nemo da parte della moglie Serena a tutti i componenti della famiglia. Questa decisione avrà un forte impatto sulla trama, poiché il patriarca non era d’accordo con questa scelta e aveva deciso di nascondere la sua condizione per proteggere la famiglia dal dolore.
Matrimoni, segreti e sospetti
Inoltre, la prossima puntata vedrà il matrimonio di Nina con Mario, collaboratore di Nemo che vuole avere una parte dell’eredità del patriarca. Nel frattempo, Carlo scoprirà l’esistenza di un’agenda contenente segreti misteriosi.
Monterosso, il poliziotto che cerca di scoprire le azioni illecite dell’azienda guidata da Nemo, tornerà ad avere un ruolo importante nella trama. Nonostante i suoi sospetti, il protagonista riesce sempre a far escludere ogni sospetto nei controlli effettuati sulla Deep Sea.
Elisa riuscirà a diventare sindaco di Levante
Elisa continua nel suo malefico piano di conquistare l’azienda di Nemo Bandera e per questo motivo ha finto di separarsi da Mario, che proprio per raggiungere l’obiettivo ha una relazione con Nina la figlia di Bandera.
La candidatura, concordata con Nemo, prevede che Elisa screditi Bandera al fine di accaparrarsi i voto della gente di Levante stanca del fatto che il Patriarca stia chiudendo le aziende del territorio e togliendo posti di lavoro ai cittadini.
Quello che Nemo non sa è che Elisa ha orchestrato tutto con Mario al fine di prendersi la sua Deep Sea.
