Mancano ormai poche ore alla quarta puntata de Il Patriarca che, dopo molto tempo, vede come protagonista di Canale 5 Claudio Amendola. In questo nuovo capolavoro lo vediamo sotto un nuovo aspetto, ossia quello di uomo, padre, imprenditore ma anche narcotrafficante alle prese con una scoperta scioccante sulle sue condizioni di salute. In molti si staranno chiedendo se è stato davvero lui a far uccidere la sua neurologa. Prima di scoprirlo, vediamo insieme le anticipazioni di questo appuntamento.
Questa sera, venerdì 5 maggio 2023, andrà in onda una nuova puntata della fiction di canale 5, Il Patriarca. In questo muovo capolavoro, Claudio Amendola interpreta un ruolo nuovo per noi spettatori. Infatti, stiamo parlando di un padre di famiglia, sicuramente benestante, imprenditore e narcotrafficante. Tuttavia, la vita mette gli uomini di fronte a delle brutte situazioni, come ad esempio la scoperta di essere malato di Alzheimer. Nemo Bandera, il personaggio che prende il volto di Amendola, voleva tenere nascosta la sua malattia, ma sua moglie Serena ha altro in mente.
Infatti, decide di rivelare a tutti il segreto di Nemo e dare una spiegazione a così tanta fretta di trovare un erede per i suoi affari. Tuttavia, Bandera non sarà felice del gesto della moglie poiché il suo intento era quello di non destare preoccupazione nei figli e soprattutto non mettere loro pressione in merito alla ricerca per la successione. A seguito di questa triste notizia, Nina reputa il momento di fare una comunicazione importante alla famiglia: vuole infatti sposare Mario. Quest’ultimo però potrebbe avere un doppio fine, ossia quello di diventare più facilmente l’erede dell’impero di Nemo.
Lara e Malcom invece, non stanno vivendo un momento facile e sereno e il tutto culmina con un litigio furioso dopo che la ragazza riceve un messaggio anonimo che contiene un video compromettente su Malcom. Ma facciamo un passo indietro. Chi ha ucciso la neurologa di Nemo Bandera?
Nelle puntate precedenti Nemo ha scoperto che la sua neurologa è morta e non è servito molto tempo per capire che si è trattato di un omicidio. Sempre qualche tempo fa, in città è giunto l’ispettore Monterosso che sembra voler far di tutto per incastrare Nemo e per scoprire cosa nasconde con le sue attività. Monterosso conduce le indagini sulla neurologa e sembra che tutti gli indizi delle indagini rimandano proprio a Bandera. Ma sarà stato davvero lui o è un altro modo di Monterosso di incastrare Nemo?
Al momento non abbiamo alcuna indiscrezione in merito, ma sappiamo che Nemo urlerà a gran voce di essere innocente. Nella prossima puntata invece, vedremo gli uomini del Tigre minacciare Lara che non vedrà altre soluzioni che trasferirsi presso la villa della famiglia Bandera. Infine, Monterosso troverà il modo per trarre in inganno Nemo che però questa volta riesce a cavarsela.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…