Levante è la città nella quale Nemo Bandera è riuscito a fare le sue fortune. Scopriamo dove si trova nella realtà.
Una famiglia sotto pressione
La serie televisiva italiana “Il Patriarca” continua ad appassionare il pubblico con le sue vicende piene di colpi di scena e tensione. La prossima puntata, la quarta, ci offrirà nuovi dettagli sulle vicende della famiglia di Nemo Bandera, protagonista interpretato da Claudio Amendola.
Nella prossima puntata, la moglie di Nemo, Serena, rivelerà la verità sulla malattia del marito a tutti i componenti della famiglia. Questo avrà un forte impatto sulla trama, poiché Nemo non era d’accordo con questa decisione. Il patriarca aveva infatti deciso di nascondere la sua condizione per proteggere la famiglia dal dolore.
Il matrimonio di Nina e i sospetti di Monterosso
Nella prossima puntata, Nina annuncerà il suo matrimonio con Mario, il collaboratore di Nemo che vuole avere una parte dell’eredità del patriarca. Nel frattempo, Carlo scoprirà l’esistenza di un’agenda che contiene dei segreti misteriosi.
Inoltre, la trama della prossima puntata di “Il Patriarca” vedrà ancora una volta Monterosso, il poliziotto che cerca di scoprire le azioni illecite dell’azienda guidata da Nemo. Nonostante i suoi sospetti, il protagonista riesce sempre a far escludere ogni sospetto nei controlli effettuati sulla Deep Sea.
Non perdere la quarta puntata de “Il Patriarca”
La quarta puntata della serie tv italiana “Il Patriarca” andrà in onda su Canale 5 il prossimo venerdì 5 maggio 2023. Continua a seguire le vicende della famiglia Bandera e le azioni illecite della loro azienda, e scopri tutti i colpi di scena che la prossima puntata ti riserverà.
Dove si trova nella realtà Levante la città di Nemo Bandera
Il centro storico e le piazze di Bari, in Puglia, sono tra i luoghi più rappresentativi della serie TV Il Patriarca, trasmessa su Canale 5. Tuttavia, alcuni spettatori hanno confuso Bari con Monopoli, un’altra splendida città pugliese che ha fatto da sfondo a diverse scene della fiction.
Situata in provincia di Bari, Monopoli è una città molto apprezzata per la sua bellezza e i suoi paesaggi naturali. Se si vuole visitare la Puglia e godersi le sue bellezze, sia lungo la costa che nell’entroterra, Monopoli è una meta ideale, che unisce cultura e natura. Si possono visitare le attrazioni del centro storico, scoprire le tradizioni locali e godersi le bellissime spiagge del posto, con un mare che lascia senza fiato.