Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della fiction che ha visto come protagonista Claudio Amendola e Antonia Liskova, Il Patriarca. Il conto alla rovescia è iniziato e ci si chiede cosa voglia Monica, la sorella di Serena giunta in città. Prima di scorpirlo, vediamo insieme se la seconda stagione si farà.
In queste ore sono giunte grandi notizie per tutti gli appassionati della fiction di Claudio Amendola, Il Patriarca. L’attore romano si è cimentato in un nuovo ruolo di cui il pubblico non ne è abituato. Infatti, vederlo nei panni di narcotrafficante ha stupito e non di poco. Amendola, inoltre, non è solo il protagonista ma è uno degli autori della fiction. Ha compiuto quindi un ottimo lavoro perché il pubblico è entusiasta.
Per questo motivo, ci si chiede se la seconda stagione della fiction si farà e noi abbiamo la risposta. Infatti, in questi giorni è giunta la conferma che la seconda parte si farà per la gioia di tutti i fan. Ovviamente non abbiamo ancora una data, ma la primissima conferma ci era già giunta da Claudio Amendola che si era dato disponibile ed entusiasta nel proseguire la storia, ma ora c’è anche lo sceneggiatore che ha detto la sua.
Mizio Curcio ha infatti aggiunto che la seconda parte è già in previsione e la sceneggiatura sarebbe già stata scritta e terminata. Inoltre, le riprese dovrebbero iniziare a breve. Per questo motivo si pensa, con tutta probabilità, che Il Patriarca 2 verrà inserito nel palinsesto di Mediaset del 2024.
Stabilito questo, scopriamo insieme come finirà questa prima stagione de Il Patriarca concentrandoci su cosa vuole Monica, sorella di Serena, da Nemo.
In questo ultimo appuntamento de Il Patriarca tanti nodi verranno al pettine. In primo luogo, scopriremo come il matrimonio tra Nina e Mario sia un po’ particolare e nasconde un lato oscuro. Durante il banchetto, Nemo verrà minacciato da Freddy e solo l’aiuto di Monica potrà salvarlo. La sorella di Serena ha dimostrato sin dal suo arrivo, un atteggiamento molto frivolo e stravagante, ma la sua comparsa nel momento del bisogno non sarà casuale.
Monica deciderà con tutta probabilità di aiutare Nemo, ma quasi tutti temono che possa avere un doppio fine. Cosa vorrà veramente in cambio del suo prezioso aiuto? Lo scopriremo solamente in questa ultima puntata che andrà in onda questa sera su canale 5 alle ore 21.20 circa.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…