Programmi Tv

Il Patriarca, cosa ha scoperto Carlo dall’agenda segreta di Nemo Bandera: la verità

Carlo ha guardato nell’agenda segreta di Nemo Bandera dove ha trovato un documento che cambierà gli equilibri della serie tv Il Patriarca.

Il Patriarca: anticipazioni prossima puntata

La serie televisiva “Il Patriarca” ha suscitato un forte interesse fin dal suo debutto grazie alla trama intricata e alle eccezionali performance degli attori. La narrazione segue le vicende di Nemo Bandera, un uomo d’affari che scopre di essere affetto da Alzheimer, e della sua famiglia, che si trova coinvolta in questioni legate all’azienda, anche di natura illegale.

Nonostante la sua malattia, Nemo Bandera decide di tenere nascosta la sua patologia dalla famiglia e dall’attività dell’azienda. Tuttavia, sua moglie Serena a un certo punto decide di rivelare la verità alla famiglia, generando un conflitto con Nemo, che non è d’accordo sulla sua decisione.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, trama penultima puntata: anticipazioni 12 maggio

Nemo cerca un erede in grado di sostituirlo nell’azienda, ma si trova a dover gestire anche la relazione che lega la figlia Lara all’avvocato Mario Rizzi, che ha cresciuto come un figlio. Questa situazione complica ulteriormente la scelta dell’erede e la stabilità della famiglia Bandera.

Lara, la figlia di Nemo e Serena, si ritrova in pericolo a causa delle minacce ricevute e decide di trasferirsi a casa del padre per essere al sicuro. Nel frattempo, Lara scopre comportamenti strani di Malcolm, l’uomo che sta frequentando.

L’ispettore Monterosso è deciso ad incastrare Nemo Bandera, considerandolo uno dei narcotrafficanti più potenti della città. Nonostante le prime difficoltà, il poliziotto non si arrende e farà di tutto per cercare di incastrare Nemo.

Cosa ha scoperto Carlo dall’agenda segreta di Nemo Bandera

Carlo il figlio di Nemo Bandera ha trovato la sua agenda segreta. Ha iniziato a guardare all’interno e ha scoperto cose che non si aspettava e che probabilmente cambieranno le cose.

Con ogni probabilità si tratta dei nomi dei pescherecci che hanno trasportato nel corso degli anni la droga che ha consentito a Bandera e alla Deep Sea di diventare un’azienda ricchissima.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

11 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

6 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago