Monterosso ha inviato il video che incastra Mario e nel quale si vede che uccide Carlo. Scopriamo cosa accadrà nella seconda stagione.
Le prime indiscrezioni sulla seconda stagione di “Il Patriarca” sono giunte direttamente dal protagonista Claudio Amendola, nel corso di un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni. Le informazioni sono state successivamente confermate dallo sceneggiatore della serie, Mizio Curcio, che ha rivelato a TVBlog che la sceneggiatura della nuova stagione è già stata completata.
La seconda stagione di “Il Patriarca” riprenderà proprio dove ci aveva lasciato la prima: la storia di Nemo Bandera, affermato imprenditore e narcotrafficante a cui viene diagnosticato l’Alzheimer. Nemo, nonostante cerchi di nascondere la malattia, è costretto a cercare un degno successore per il suo impero criminale.
Al suo fianco troveremo ancora una volta la moglie Serena, i figli Carlo, Nina e Lara, quest’ultima nata da una relazione con il suo grande amore Ada. Di fronte a lui, invece, l’ispettore Monterosso, deciso a smascherare i loschi affari dell’imprenditore.
Mentre attendiamo di scoprire i nuovi ingressi nel cast della serie, possiamo confermare che vedremo di nuovo all’opera alcuni volti noti: Claudio Amendola tornerà nel ruolo del protagonista; Antonia Liskova sarà nuovamente Serena Bandera, la moglie di Nemo; Neva Leoni riprenderà il ruolo di Lara De Grecis, la figlia di Nemo; Raniero Monaco di Lapio sarà ancora Mario Rizzi; Carmine Buschini interpreterà nuovamente Carlo Bandera; Michele De Virgilio sarà Marco Ferro, il braccio destro di Nemo. Non mancheranno Giulia Schiavo, nel ruolo di Nina Bandera, e Primo Reggiani, che interpreta l’ispettore Monterosso.
Monterosso nella seconda stagione terrà sotto ricatto Mario. Il video nel quale il marito di Nina uccide il figlio di Nemo Bandera, Carlo, sarà un elemento prezioso per far crollare la famiglia.
Non sappiamo se lo farà avere a Nemo ma di sicuro sarà al centro della trama della stagione che verrà.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…