Manca ormai pochissimo all’atteso finale di stagione della fiction di Canale 5, Il Patriarca. Scopriamo cosa accadrà a Nemo Bandera e alla sua famiglia.
Lara, interpretata da Neva Leoni, è in pericolo a causa delle minacce ricevute dagli uomini del boss Il Tigre, interpretato da Antonio De Matteo. In aiuto della ragazza verrà Malcolm, che le consiglierà di trasferirsi a casa del padre per essere al sicuro. Tuttavia, resta da vedere come gli altri figli e lo stesso Nemo reagiranno al fatto di dover dividere lo stesso tetto con la figlia di primo letto del patriarca.
Nonostante gli insuccessi iniziali, l’ispettore Monterosso, interpretato da Primo Reggiani, non si arrende e farà di tutto per cercare di incastrare Nemo Bandera, considerato uno dei narcotrafficanti più potenti della città.
Nemo Bandera, interpretato da Claudio Amendola, ha scoperto di essere affetto da Alzheimer, ma ha deciso di tenere nascosta la sua patologia dalla famiglia e dagli affari dell’azienda. Tuttavia, sua moglie Serena, interpretata da Antonia Liskova, ha deciso di rivelare la verità alla famiglia, creando uno scontro tra i due.
Nella prossima puntata, la scelta dell’erede che possa sostituire Nemo nell’azienda si rivelerà ancora più complicata. Inoltre, il matrimonio tra Mario e Nina potrebbe essere messo a rischio dalle complicazioni legate alle indagini di Monterosso.
La fiction di Canale 5 sta riscuotendo un grande successo e le avventure di Nemo Bandera e della sua famiglia stanno appassionando milioni di italiani. La terzultima puntata si è conclusa con Carlo che rischia di essere arrestato per scagionare il padre.
Nella penultima Lara farà ritorno alla villa perchè minacciata dagli uomini de Il Tigre. Questo la porterà a stare vicino al padre con il quale ha sempre cercato di tenere le distanze.
Con ogni probabilità questo ritorno cambierà molto anche gli equilibri della famiglia. In particolare Nina che sta cercando di prendere in mani le redini della Deep Sea insieme a Mario, che ad onor del vero sta tramando alle spalle di tutti.
Dalle poche informazioni disponibili sul finale di stagione di certo Nemo riuscirà a farla franca per quanto concerne l’arresto di Monterosso. Resta da capire come peggiorerà la malattia da cui è affetto il protagonista de Il Patriarca e che impatto avrà sugli equilibri familiari.
La crisi economica che sta vivendo l’azienda di Bandera lo spingerà, con ogni probabilità, a rischiare il tutto per tutto. Staremo dunque a vedere cosa accadrà nelle due ultime attesissime puntate della fiction diretta da Claudio Amendola.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…