Nemo Bandera e la sua famiglia sono a rischio tracollo. Monterosso ha ritrovato il loro bunker e ha accusato Nemo anche se la colpa è ricaduta sul figlio.
Il Patriarca: anticipazioni prossima puntata
La prossima puntata de “Il Patriarca” si preannuncia carica di avvenimenti e colpi di scena. In particolare, l’ispettore Monterosso continuerà le sue indagini per cercare di incastrare Nemo Bandera, considerato uno dei narcotrafficanti più potenti della città.
Nemo, braccato dalla polizia, deciderà di chiedere aiuto a Mario dal punto di vista legale, ma l’amico dovrà anche fare i conti con i preparativi del suo matrimonio con Nina. Riuscirà Mario a gestire le due situazioni contemporaneamente?
Nel frattempo, gli uomini del Tigre minacceranno la vita di Lara, la figlia di Nemo e Serena. Malcolm, innamorato di Lara, le suggerirà di trasferirsi a casa del padre per stare al sicuro. Ma come reagiranno gli altri figli e Nemo stesso al fatto di dover convivere con la figlia di primo letto del patriarca?
Le anticipazioni della prossima puntata fanno presagire che la trama continuerà a essere avvincente e piena di colpi di scena, mantenendo il pubblico costantemente sulle spine. Non resta che attendere l’episodio per scoprire come si evolveranno gli eventi e se Nemo riuscirà a cavarsela dalle accuse di Monterosso.
Come farà a salvare la sua famiglia Nemo Bandera?
Il futuro di Carlo sembra ormai compromesso. Il blitz degli uomini di Monterosso ha portato alla scoperta del bunker che però è stato realizzato su un terreno di Nemo Bandera e quindi la polizia può risalire a lui.
Mario, su richiesta della futura moglie Nina nonchè figlia di Nemo, ha indetto una conferenza stampa per scagionare Il Patriarca e incolpare l’altro figlio ovvero Carlo.
Quest’ultimo, inevitabilmente, verrà arrestato suscitando la disperazione della sorella Lara e del fidanzato Alex. Tutti sanno, però, che la mossa è stata fatta proprio per coprire Nemo che era all’oscuro dei piani di Mario.