Programmi Tv

Il Patriarca, come farà a salvare la sua famiglia Nemo Bandera? La verità

Nemo Bandera e la sua famiglia sono a rischio tracollo. Monterosso ha ritrovato il loro bunker e ha accusato Nemo anche se la colpa è ricaduta sul figlio.

Il Patriarca: anticipazioni prossima puntata

La prossima puntata de “Il Patriarca” si preannuncia carica di avvenimenti e colpi di scena. In particolare, l’ispettore Monterosso continuerà le sue indagini per cercare di incastrare Nemo Bandera, considerato uno dei narcotrafficanti più potenti della città.

Nemo, braccato dalla polizia, deciderà di chiedere aiuto a Mario dal punto di vista legale, ma l’amico dovrà anche fare i conti con i preparativi del suo matrimonio con Nina. Riuscirà Mario a gestire le due situazioni contemporaneamente?

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, Carlo sarà arrestato al posto di Nemo? Cosa accadrà

Nel frattempo, gli uomini del Tigre minacceranno la vita di Lara, la figlia di Nemo e Serena. Malcolm, innamorato di Lara, le suggerirà di trasferirsi a casa del padre per stare al sicuro. Ma come reagiranno gli altri figli e Nemo stesso al fatto di dover convivere con la figlia di primo letto del patriarca?

Le anticipazioni della prossima puntata fanno presagire che la trama continuerà a essere avvincente e piena di colpi di scena, mantenendo il pubblico costantemente sulle spine. Non resta che attendere l’episodio per scoprire come si evolveranno gli eventi e se Nemo riuscirà a cavarsela dalle accuse di Monterosso.

Come farà a salvare la sua famiglia Nemo Bandera?

Il futuro di Carlo sembra ormai compromesso. Il blitz degli uomini di Monterosso ha portato alla scoperta del bunker che però è stato realizzato su un terreno di Nemo Bandera e quindi la polizia può risalire a lui.

Mario, su richiesta della futura moglie Nina nonchè figlia di Nemo, ha indetto una conferenza stampa per scagionare Il Patriarca e incolpare l’altro figlio ovvero Carlo.

Quest’ultimo, inevitabilmente, verrà arrestato suscitando la disperazione della sorella Lara e del fidanzato Alex. Tutti sanno, però, che la mossa è stata fatta proprio per coprire Nemo che era all’oscuro dei piani di Mario.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago