Nemo Bandera sta cercando di nascondere a tutti che soffre di Alzheimer e che quindi molto presto non sarà più capace di portare avanti le sue attività.
Il Patriarca: anticipazioni
Il Patriarca è la nuova fiction televisiva targata Mediaset, che vede come protagonista Claudio Amendola nel ruolo di Nemo Bandera, un ricco imprenditore che nasconde molto di più di quanto voglia far credere. La serie tv è composta da diverse puntate e questa sera Canale 5 trasmetterà la seconda.
Il Patriarca segue la storia di Nemo Bandera, un capofamiglia che trascorre gran parte del suo tempo a lavorare per garantire un futuro promettente ai suoi figli. Tuttavia, dietro la sua attività di imprenditore si cela un importante narcotrafficante, che ha costruito un impero economico grazie a questa mansione.
Purtroppo, Nemo scoprirà di essere affetto dal morbo di Alzheimer, il che lo porterà a cercare un successore al potere. Il suo primo pensiero va ai figli, ma non esclude la possibilità di affidarsi a collaboratori fidati. Malcom, un contabile assunto per tutelare l’impresa di famiglia, sembra essere uno dei favoriti per il ruolo.
Scontri e tensioni
Nel corso della serie, non mancheranno gli scontri con la giustizia e con i boss locali, che cercheranno di portare Nemo al fallimento. Inoltre, i figli e i collaboratori si troveranno a dover gestire la situazione senza il loro capofamiglia al comando.
Nella terza puntata, le cose si complicano per Malcom e Lara, che sono sempre più vicini ma l’uomo nasconde un segreto che potrebbe mettere a repentaglio il loro futuro insieme. Carlo, il figlio di Nemo, ha difficoltà a dimostrare al padre quanto sia pronto a prendere il suo posto in caso di necessità. Per questo motivo, chiede l’aiuto della madre Serena, che farà di tutto per aiutare il figlio.
Anticipazioni sulla terza puntata
Sono ancora poche le indiscrezioni sulla terza puntata de Il Patriarca, ma sembra che tutto avrà inizio con la presa di coscienza di Elisa. La donna, dopo aver capito di dover rivedere le sue priorità in amore, si concentrerà sul lavoro e deciderà di candidarsi per il ruolo di sindaco del suo paese.

