Programmi Tv

Il Patriarca, chi prenderà il posto di Nemo Bandera tra Nina e Carlo? La verità

Nina Carlo stanno cercando di convincere il padre Nemo Bandera chi sia il migliore a prendere il suo posto.

Il Patriarca, terza puntata

Il Patriarca vedrà la terza puntata la prossima settimana, visto che invece questa sera, 21 aprile 2023, andrà in onda la seconda. I colpi di scena potrebbero essere tanti e pare che la serie in questione sia riuscita a riscuotere un certo successo fin dalla prima puntata. Nelle ore seguenti poi e specialmente con il passare dei giorni, si sarebbe moltiplicato il numero delle persone che in rete avrebbero cominciato a cercare e chiedere info in merito alle anticipazioni.

Di conseguenza, visto che tanti utenti parlano della serie in rete, si potrebbe affermare che appunto ci sarebbe un certo interesse a riguardo sui social e anche se tanti si pongono domande sulla puntata di oggi, non sono pochi che invece sostengono che vorrebbero già avere qualche dettaglio in più in merito alla terza puntata. Si sa già che cosa accadrà?

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, Monterosso riuscirà ad arrestare Nemo Bandera? Cosa accadrà

Il Patriarca è giunto quasi alla seconda puntata. “Quasi”, visto che manca ancora qualche ora alla messa in onda della stessa, mentre i telespettatori dovranno attendere circa una settimana per quanto riguarda la messa in onda di quella successiva. Per quanto riguarda lo spoiler della terza in realtà non si possono indicare tante info, ma per il semplice fatto che comunque non si sa proprio quasi nulla in merito.

In effetti per adesso sembrerebbe che girino sui social solo tante ipotesi che sarebbero comunque state ideate dagli stessi curiosi che hanno visto la prima puntata e vorrebbero sapere sempre di più sulla serie. Qualcuno pensa che i guai di Nemo Bandera, il protagonista, possano aumentare in misura sempre maggiore. Ci sono in effetti diverse problematiche, come il fatto di un nuovo ispettore e anche un nemico di Nemo, un altro boss, che tenta di fermarlo e mettergli a tutti i costi i bastoni tra le ruote.

Altre informazioni

Nemo poi potrebbe capire a chi affidare l’eredità, ma è anche vero che l’informazione in questione potrebbe essere sempre una certa ipotesi errata, visto che tanti pensano che solo durante il finale forse si saprà il nome del figlio scelto dallo stesso Nemo. Insomma, la verità è che per adesso non si hanno abbastanza info sulla puntata che seguirà quella che andrà in onda questa sera.

In più va detto che tante persone starebbero formulando ipotesi in merito al fatto che il segreto che nasconde Malcom forse potrebbe essere rivelato proprio nella terza puntata, ma non è detto. In effetti potrebbe darsi che anche in quella di questa sera forse si sappia qualcosa, non si sa. Non resta quindi che seguirle per capire che cosa accadrà.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

3 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

15 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

21 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago