Il Patriarca è una serie televisiva che ha riscosso un grande consenso nella sua prima stagione. Il telefilm che vede come protagonista Nemo Bandera è infatti stato molto seguito e apprezzato dal pubblico. Pare che i dilemmi relativi ad una seconda stagione siano stati finalmente risolti e che quindi la fiction italiana riprenderà la sua programmazione. Claudio Amendola vestirà ancora i panni di Nemo Bandera oppure qualcuno prenderà il suo posto ?
Dopo la fine della prima stagione de Il Patriarca si è a lungo vociferato sul destino della seconda. Questa era stata annunciata con grande enfasi dai protagonisti, ma poi è stata smentita con la stessa certezza. Ora l’ipotesi di un seguito è reale, tanto che è stato confermato il ritorno di Nemo Bandera nei prossimi mesi del 2024.
Claudio Amendola, che ha avuto un ruolo attivo anche nella regia del telefilm, ha dichiarato che la seconda stagione è già pronta Proprio per questo motivo manca davvero poco alle riprese che, purtroppo però, si sono fermate a causa di ritardi. Ovviamente gli spunti saranno ancora una volta quelli di Vivere senza permesso, una serie analoga che ha avuto un grande successo in Spagna.
Nemo Bandera sarà ancora presente nella fiction, anche se il suo approccio alla malattia cambierà. Come tutti sappiamo, questo ha scoperto di essere affetto dall’Alzheimer e deve quindi far di tutto per agire prima che i suoi ricordi lo abbandonino. Nella seconda stagione la malattia farà il suo corso, così come tutti coloro che intendono rubare il suo posto di prestigio all’interno della società di famiglia.
Nella prossima stagione de Il Patriarca troveremo Claudio Amendola pronto ad immedesimarsi ancora una volta nei panni di Nemo Bandera. Come abbiamo detto prima, l’uomo non sarà forte come negli episodi passati, in quanto la malattia comincerà a prendere il sopravvento sulla sua vita. In molti si chiedono chi prenderà il suo posto quando questo non riuscirà più ad essere se stesso.
Per morti il fortunato potrebbe essere Carlo Bandera , ovvero il piccolo di casa ma anche quello più determinato ad assumersi le sue responsabilità. Buone possibilità anche per Mario Rizzi, ovvero il giovane avvocato interpretato da Raniero Monaco di Lapio, il quale è anche il compagno di una delle figlie del boss. Al momento sono solo queste le informazioni di cui disponiamo ma forse, prossimamente, riusciremo a scovare qualche aneddoto succulento su questa storia.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…