Questa sera andrà in onda una nuova puntata de Il Patriarca, l’avvincente fiction di Canale 5 capitanata da Claudio Amendola. Il programma sta riscuotendo un alto gradimento da parte del pubblico che non vede l’ora di conoscere qualche dettaglio in più sui protagonisti. Ecco dunque che cosa abbiamo scoperto sul cast della fiction e sul personaggio di Elisa.
Il Patriarca: il famoso cast della serie tv
Il Patriarca è una fiction che viene trasmessa su Canale 5 da due settimane. Il personaggio principale della serie è quello interpretato da Claudio Amendola ovvero Nemo Bandera. Si tratta di un famoso imprenditore che utilizza la sua attività per nascondere alcuni traffici di droga. L’uomo, però, si scoprirà malato ed è proprio per questo motivo che dovrà scegliere a chi lasciare il suo impero.
Nel cast compaiono anche Antonia Liskova, che interpreta la moglie di Nemo, Serena, e tutti i figli dell’imprenditore. Fra questi citiamo Nina Bandera, ovvero Giulia Schiavo, Carlo Bandera interpretato da Carmine Buschini e Neva Leoni, la giovane Lara, la figlia che l’uomo ha deciso di abbandonare per rifarsi una vita. Da citare anche la presenza di Elisa, interpretata dalla bellissima Giulia Bevilacqua e quella di Raniero Monaco di Lapio nei panni di Mario.
Completano il cast di questa splendida serie tv attori come Primo Reggiani, Geno Diana, Cecilia Napoli, Alice Torriani e Carlo Calderone. Ricordiamo che questa serie tv è diretta dallo stesso Claudio Amendola, il quale ha deciso di cimentarsi nel ruolo di interprete e regista per regalare al suo pubblico un prodotto di alta qualità.
Il Patriarca, chi è Elisa la moglie di Mario?
Uno dei personaggi che ha incuriosito maggiormente il pubblico è quello rappresentato da Giulia Bevilacqua che, in questa occasione, si occuperà di interpretare Elisa, la moglie di Mario. Parliamo di una donna altezzosa e molto convinta della propria posizione, una donna che non si farebbe troppi problemi nel danneggiare gli altri per tutelare se stessa.
Per molti è proprio lei l’antagonista della serie, in quanto in più occasioni cercherà di mettere i bastoni fra le ruote al protagonista. E’ proprio lei, infatti, ha ostacolare Nemo, soprattutto quando deciderà di presentare la sua candidatura come sindaco. Così facendo, infatti, Elisa potrebbe mettere in ombra l’impero economico di Nemo ed è per questo che tutti i suoi sforzi potrebbero andare in fumo da un momento all’altro.
Elisa sembra poi avere un grande potere anche sul marito Mario, in quanto riesce a raggirarlo e piegarlo alla sua volontà senza difficoltà. In diverse circostanze, la donna tenterà di mettere Mario contro Nemo, in modo da lasciare l’imprenditore da solo ed approfittarsi della sua situazione di svantaggio. Giulia Bevilacqua è invece molto diversa dal personaggio che interpreta.
La donna è nata a Roma nel 1979 ed è diventata famosa per aver preso parte a telefilm come Distretto di polizia. Qui aveva conosciuto uno dei suoi primi fidanzati, ovvero Simone Corrente. Successivamente Giulia si è rifatta una vita e nel 2017 ha sposato a Positano il giornalista Nicola Capodanno. I due sono diventati genitori di due bambini nati rispettivamente nel 2018 e nel 2020.