Site icon AmalfiNotizie.it

Il Patriarca, chi è l’attore che interpreta Malcom: nome vero, età, moglie, figli e vita privata

Malcom nella serie TV Il Patriarca

Instagram

Uno dei protagonisti della serie di Canale 5 Il Patriarca è Malcom. Il personaggio nella fiction è un consulente finanziario che lavora per l’azienda di Nemo Bandera, la Deep Sea. Malcom si ritrova nel corso del tempo a conquistare la fiducia proprio del protagonista della serie, interpretato da Claudio Amendola.

Tutto questo avviene attraverso un feeling che consente al consulente finanziario di avvicinarsi a poco a poco al personaggio di Lara. Anche se Malcom sembra a tutti gli effetti avere tutte le caratteristiche di una persona affidabile, sappiamo che proprio lui nasconde un segreto. Di che cosa si tratta? Ne sapremo di più nel corso della serie TV di Canale 5. Intanto vogliamo approfondire tutto ciò che riguarda l’attore che interpreta il personaggio di Malcom in questa serie televisiva.

Chi è l’attore di Malcom nella serie Il Patriarca

Il personaggio di Malcom nella fiction Il Patriarca proposta dalla rete Mediaset è interpretato dall’attore Carlo Calderone. La formazione di questo giovane attore è avvenuta soprattutto in ambito teatrale. Carlo Calderone è sicuramente uno degli attori del nostro Paese che sono più apprezzati negli ultimi tempi, sia per quanto riguarda il piccolo schermo che il cinema.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, chi è l’attrice che interpreta Elisa: nome vero, età, marito, figli e vita privata

Nella serie Il Patriarca, Carlo Calderone ha proprio il ruolo del contabile del protagonista. Dell’attore sappiamo che è nato il 31 ottobre del 1987 nella città di Palermo. Per quanto riguarda le sue partecipazioni e i suoi lavori nel mondo della recitazione, l’esordio dell’attore al cinema è stato nel 2007, quando ha preso parte a Isteria, cortometraggio diretto da Alessandro Scarpinato.

Carlo Calderone ha poi partecipato a diverse produzioni cinematografiche, nel corso degli anni. Si tratta, ad esempio, di Incastrati 2, con la regia di Ficarra e Picone, ma anche di Tuttapposto di Gianni Costantino, di Maschile Singolare diretto da Alessandro Guida e Matteo Pilati. Per il piccolo schermo, l’attore ha preso parte a numerose produzioni, come Il Cacciatore, Prima che la notte, Il Paradiso delle Signore, Il Commissario Montalbano, Squadra antimafia.

La vita privata di Carlo Calderone

Non abbiamo molte informazioni sulla vita privata di Carlo Calderone. L’attore è solitamente molto riservato su questo argomento e non conosciamo quindi informazioni che interessano la sua famiglia o la sua situazione sentimentale.

Proprio per il fatto che non sono disponibili dettagli sulla vita privata di questo attore, non possiamo sapere se Carlo Calderone sia fidanzato o se sia sposato oppure se sia single. Conosciamo, però, alcune curiosità sull’attore, come il fatto che è appassionato di sport, in particolare di calcio e di tennis, delle attività che praticherebbe personalmente. Inoltre nel corso della sua carriera ha avuto l’occasione di partecipare, anche come protagonista, ad uno spot per una nota azienda di telecomunicazioni.

Exit mobile version