Programmi Tv

Il Patriarca, Carlo sarà scagionato o resterà in carcere? Cosa accadrà

Il telefilm Il Patriarca sta per raggiungere le battute finali, ma per fortuna per i fan ci vuole ancora un po’ di tempo. Nemo Bandera è sempre più accerchiato dalla polizia e viene messo alle strette, ma ciò che preoccupa è cosa accadrà a Carlo. Prima di scorpire le sorti del figlio di Nemo, vediamo insieme le anticipazioni di questa sera.

Il Patriarca, dove eravamo rimasti

Dopo molti anni lontano dal piccolo schermo, Claudio Amendola è tornato e per i suoi fan rappresenta un grande evento. Siamo abituati a vederlo sotto determinati ruoli, ma quello di narcotrafficante e malato di Alzheimer mancava nel suo curriculum. Eppure sta stupendo tutti e la prima stagione della fiction sta riscuotendo un grande successo.

Nella puntata scorsa puntata abbiamo visto come la malattia che ha colpito Bandera sta avanzando molto velocemente rispetto al previsto. Inoltre, l’idea di Nemo era quella di lasciare l’azienda a uno dei tre figli, ma soprattutto ci teneva al fatto che fosse pulita dai suoi loschi affari. Questo però, è molto più facile a dirsi che a farsi anche perché ormai sappiamo bene, che la Deep Sea nasconde affari illegali legati al narcotraffico.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, come finirà: anticipazioni del finale di stagione

Serena teme che suo marito possa avere una relazione extraconiugale considerato il suo strano atteggiamento di questo ultimo periodo, ma dopo che scopre che il motivo è legato alla malattia, decide di non tenere più nascosto il suo segreto, ma di rivelarlo ai figli. Si viene a sapere anche che Nemo sta facendo di tutto per trovare il suo erede per la sua azienda.

Carlo verrà incriminato? La verità

Lara è accerchiata dagli uomini del Tigre che la minacciano sempre di più e trova aiuto in Malcolm. La ragazza si fida di lui e decide di abbracciare il suo consiglio, ossia quello di trasferirsi nella villa del padre. Qui sarà al sicuro, ma gli equilibri della famiglia verranno distrutti soprattutto per Carlo e Nina.

I due giovani dovranno quindi fare i conti con una convivenza con la sorella che non hanno mai considerato, nata da una relazione precedente del padre. Inoltre, tutti pensano che voglia diventare l’erede di tutto quel impero, ma in realtà Lara vuole solo essere protetta. Infine, Carlo entra in possesso di un’agenda in cui sono riportate delle informazioni compromettenti, ma soprattutto segreti alquanto inquietanti.

Questo potrebbe costargli molto caro e potrebbe finire nei guai. Si parla addirittura di problemi con la legge. Cosa accadrà? Verrà incriminato e incarcerato oppure no? Questo lo scopriremo solo guardando questo nuovo appuntamento.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

2 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

20 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago