Carlo è stato messo alle stretta da Mario che per discolpare Nemo Bandera ha fatto finire nei guai il figlio. Scopriamo cosa accadrà.
Il Patriarca: prossima puntata
Nella penultima puntata di “Il Patriarca“, Lara, interpretata da Neva Leoni, decide di tornare a vivere a Villa Bandera dopo essere stata minacciata dagli scagnozzi del boss Il Tigre, interpretato da Antonio De Matteo. Tuttavia, la reazione della famiglia alla sua decisione è ancora incerta.
Nemo evita l’arresto di Monterosso
Nella prossima puntata, Nemo Bandera, interpretato da Claudio Amendola, per il momento riesce a evitare l’arresto dell’ispettore Monterosso, interpretato da Primo Reggiani. Tuttavia, la situazione resta tesa e incerta, e il pubblico si chiede come si evolverà la vicenda.
La serie televisiva “Il Patriarca” sta giungendo alla conclusione, con la prossima puntata che sarà la penultima della stagione. La fiction finirà venerdì 19 maggio, salvo ovviamente eventuali cambiamenti di palinsesto.
Le anticipazioni della prossima puntata di “Il Patriarca” suggeriscono che la trama continuerà ad essere ricca di colpi di scena e di intrighi, mantenendo il pubblico sempre con il fiato sospeso fino alla fine della serie. Il destino dei personaggi è ancora incerto e il pubblico non vede l’ora di scoprire come si evolveranno gli eventi.
Carlo sarà arrestato al posto di Nemo?
Il futuro di Carlo sembra ormai compromesso. Il blitz degli uomini di Monterosso ha portato alla scoperta del bunker che però è stato realizzato su un terreno di Nemo Bandera e quindi la polizia può risalire a lui.
Mario, su richiesta della futura moglie Nina nonchè figlia di Nemo, ha indetto una conferenza stampa per scagionare Il Patriarca e incolpare l’altro figlio ovvero Carlo.
Quest’ultimo, inevitabilmente, verrà arrestato suscitando la disperazione della sorella Lara e del fidanzato Alex. Tutti sanno, però, che la mossa è stata fatta proprio per coprire Nemo che era all’oscuro dei piani di Mario.