La serie tv di Canale 5, Il Patriarca ha conquistato davvero tutti. Sono davvero tanti i telespettatori che hanno deciso di dare fiducia a questo nuovo prodotto televisivo e per il momento nessuno di loro è rimasto deluso. Le vicende di Nemo Bandera sono davvero particolari. Per questo è impossibile fare delle previsioni su quello che accadrà. Cerchiamo insieme di scoprire qualche anticipazione in merito alla terza puntata del 28 Aprile.

Il Patriarca: le anticipazioni della seconda puntata

Nella seconda puntata de Il Patriarca, ovvero quella che verrà trasmessa questa sera 21 Aprile, troveremo Nemo alle prese con due rivali. Queste persone vogliono danneggiare la sua figura sia a livello personale che lavorativo. Uno di questi è Monterosso, un ispettore che vuole incastrare l’uomo a seguito di alcuni omicidi avvenuti nel passato.

Nemo però, non dovrà fare i conti solamente con la giustizia, ma anche con un suo collega. Ci riferiamo a un boss mafioso che ha deciso di prendere in mano la situazione arrivando a minacciare. Le persone più importanti per la vita di Nemo nascerà un grande avvicinamento fra Lara, la figlia più grande di Nemo e Malcolm, il consulente finanziario che quest’ultimo ha deciso di assumere per controllare i conti aziendali.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, Lara e Malcom si fidanzeranno? Cosa accadràLara e Malcom diventeranno una coppia?

Carlo Bandera, invece, sta facendo di tutto per dimostrare al padre di essere in grado di rilevare l’azienda di famiglia. Nina invece, subisce le avances di Mario, anche se in realtà l’uomo mira al matrimonio per poter diventare il nuovo proprietario dell’azienda di famiglia. Non tutti sanno però che questo è già felicemente accompagnato e che la sua ragazza, Elisa, ha scoperto i suoi intenti e vuole metterlo alla gogna una volta per tutte.

Il Patriarca: gli spoiler sulla terza puntata

Anche se la seconda puntata de Il Patriarca verrà trasmessa fra qualche ora, le attenzioni che questo film ha scaturito ci portano a chiederci che cosa accadrà il 28 Aprile. Sarà proprio in questa data che infatti, verrà trasmessa la terza puntata de il programma che vede come protagonista Claudio Amendola. Secondo le indiscrezioni, sarà proprio in queste circostanze che Elisa deciderà di candidarsi come sindaco. Questo però sarà molto dannoso per gli affari di Mario e anche per quelli di Nemo, i quali potrebbero trovarsi alle strette nel panorama lavorativo.

Nemo deciderà di concedere più responsabilità a Malcom e tutto questo non farà altro che peggiorare il suo rapporto con Mario, il quale si sente poco considerato all’interno della ditta. Nemo tenterà di risollevare le sorti economiche del suo impero, accettando di trasportare una partita di droga. Il suo obiettivo, però, è quello di allontanarsi da questo mondo, ragione per la quale decide che questo sarà l’ultimo compito che porterà a termine in questo settore.