Programmi Tv

Il Patriarca, cosa accadrà nella quarta puntata: anticipazioni 5 maggio

Se questa sera verrà trasmessa la terza puntata de Il Patriarca, la curiosità cresce per quanto riguarda il prossimo appuntamento della fiction. La quarta puntata del telefilm di Claudio Amendola verrà infatti trasmessa il 5 maggio e sono davvero molti gli interrogativi in merito a quanto potrebbe accadere. Ecco dunque qualche anticipazione su quella che sarà la quinta puntata de Il Patriarca.

Il Patriarca: la storia del personaggio di Nemo

Nemo Bandera, alias Claudio Amendola, è il protagonista di questa nuova e avvincente fiction di Canale 5. La serie tv che ci terrà compagnia per diversi venerdì gira infatti intorno alle vicende di Nemo Bandera. L’uomo che sembra essere a capo di un’impresa di successo, in realtà nasconde molto di più. Nemo ha infatti usato la sua attività come copertura in quanto si occupa di traffici illeciti focalizzati sul mondo della droga. Nemo dovrà però rivedere le sue priorità quando scoprirà di essere affetto da una grave forma di Alzheimer. Questo metterà in discussione tutti i suoi ricordi, ma anche il suo futuro. Nemo, oltre ad essere un lavoratore, è anche un padre di famiglia nonostante i rapporti con i figli  siano ricchi di contrasti.

Questo non sembra valere per il rapporto che lo stesso ha instaurato con i due figli avuti con Serena, la nuova moglie. Il discorso è ben diverso per quanto riguarda Lara, in quanto il padre aveva deciso di abbandonarla da piccola proprio per rifarsi una nuova vita. Nemo dovrà quindi sconfiggere il tempo per cercare di tutelare se stesso, la sua famiglia, prima che sia troppo tardi. Deciderà quindi di affidarsi alle sue risorse, oppure cercherà il supporto di persone esterne e non troppo sincere.

Il Patriarca, le anticipazioni della quarta puntata

Ti potrebbe interessareIl Patriarca, chi scoprirà che Nemo Bandera soffre di Alzheimer? La verità

Questa sera verrà trasmessa su Canale 5 la terza puntata della fiction Il Patriarca, mentre per quanto riguarda la quarta dovremo attendere la prossima settimana. Nella quarta puntata avremo la possibilità di approfondire la questione legata alla malattia di Nemo. Serena, infatti, parlerà con tutta la famiglia per informarli di quello che sta succedendo e rivelando così tutti i passaggi che hanno portato Nemo ad apprendere questa triste verità.

Elisa deciderà di candidarsi al ruolo di sindaco e questo getterà nello sconforto la famiglia Bandera. L’operato della donna, infatti, potrebbe contrastare con gli affari di Nemo e questo creerà un’ulteriore divario fra i due. Anche Mario patirà di questa situazione, in quanto la moglie lo tiene in pugno e basterà davvero poco per annientare tutte le sue richieste. Queste sono le uniche anticipazioni che abbiamo in merito a quello che accadrà nel prossimo appuntamento de Il Patriarca. Non perdiamoci, quindi la puntata che verrà trasmessa questa sera, l’unica che ci permetterà di risolvere alcuni misteri che hanno impreziosito la trama del film.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

“Parenti Serpenti” è ispirato ad una vera famiglia: la storia dietro la trama del capolavoro di Monicelli

Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…

5 ore ago

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

1 giorno ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 giorni ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

2 giorni ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

3 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

3 giorni ago