Programmi Tv

Il Patriarca, cosa accadrà nella penultima puntata: anticipazioni 12 maggio

Anche questa sera andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata de Il Patriarca. Il telefilm che ha come protagonista Claudio Amendola sta entrando nel vivo della trama e questo non può far altro che incuriosire i telespettatori da casa. Ma che cosa succederà nelle prossime puntate della fiction di Mediaset? Ecco che cosa abbiamo scoperto in merito alle anticipazioni.

Il Patriarca, le anticipazioni della quarta puntata

Il venerdì sera di Canale 5 è interamente dedicato alla serie tv Il Patriarca. Si tratta di un prodotto televisivo composto da sei puntate, le quali verranno trasmesse rispettivamente il 12 e il 19 maggio. Nella puntata di questa sera Serena deciderà di parlare a tutti i membri della famiglia della triste malattia che ha colpito il marito Nemo. Lui non era d’accordo in merito a questa condivisione, ma proprio questo gli permetterà di essere visto sotto un punto di vista diverso da tutta la sua famiglia.

La figlia di Serena e Nemo comunica ai loro genitori il desiderio di volersi sposare con Mario Rizzi. L’uomo è però interessato ai soldi di Nemo e soprattutto ad ereditare la sua azienda quando questo non sarà più in grado di prendersene cura. Le cose si metteranno piuttosto male per quanto riguarda Lara e Malcom, in quanto la ragazza lo scopre in atteggiamenti davvero particolari.

Ti potrebbe interessareChi è Raniero Monaco di Lapio: età, fidanzata, figli, quanto guadagna e dove vive

Alessandro indaga sulla morte del padre, sospettando che dietro alla sua uccisione ci sia Nemo. A seguito di alcune indagini, verrà rinvenuta un’agenda che racchiude dei segreti inconfessabili che riguardano da vicino la famiglia dei Bandera. E’ proprio grazie a questa che alcuni altarini verranno svelati, permettendo ai protagonisti di imbattersi in nuove dinamiche.

Il Patriarca, le anticipazioni del 15 maggio

La quinta puntata de Il Patriarca verrà trasmessa su Canale 5 il 12 maggio 2023. La fiction televisiva scritta da Claudio Amendola si focalizzerà sulle minacce che Lara riceverà a seguito della sua posizione,. Proprio per questo la donna deciderà di ritornare a vivere a casa del padre, in modo da poter godere della protezione da parte dello stesso. La ragazza non è però l’unica ad essere esposta a questo grave rischio, in quanto anche Nemo riuscirà a scappare da un attentato che Monterosso ha deciso di tendergli.

Nonostante il suo fallimento, il poliziotto non mollerà il coipo e farà di tutto per avere la meglio sul famosissimo capofamiglia. Al momento queste sono le anticipazioni che si hanno in merito a quella che sarà la quinta puntata. Non perdete però ogni sviluppo, in quanto con il passare dei giorni altri particolari aneddoti verranno rivelati sulla fiction.

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

7 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

19 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 giorno ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago