Si è parlato molto della serie Il Patriarca 2. Dopo la fine della prima stagione di questa produzione televisiva che nel nostro Paese ha visto la presenza di Claudio Amendola come attore protagonista, in tanti si sono chiesti se la seconda stagione di Il Patriarca sarebbe stata realizzata in seguito.

La storia è quella di Nemo Bandera, un imprenditore che sarebbe coinvolto anche in alcuni affari poco chiari. A Bandera ad un certo punto è diagnosticato l’Alzheimer. Il protagonista cerca di nascondere ai componenti della famiglia questa malattia e nel frattempo si pone l’obiettivo di trovare un erede per la sua attività.

Claudio Amendola ritratta la cancellazione di Il Patriarca 2

La serie Il Patriarca ha fatto parlare di sé, anche perché, dopo il successo della prima edizione, tutti si aspettavano che si sarebbe passati alle riprese del Patriarca 2. Molti fan sono rimasti delusi, perché c’erano davvero seri dubbi sul fatto che non si sarebbe girata la nuova serie.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca: Monterosso riuscirà ad arrestare Nemo nella seconda stagione? Cosa accadrà

Anche Raniero Monaco di Lapio aveva confermato con un post ufficiale la volontà di non continuare. Invece, per quanto riguarda le dichiarazioni di Claudio Amendola, che in questa serie svolge il doppio ruolo di attore e regista, si è passati col dire che Il Patriarca 2 si farà. Lo sappiamo perché è stato pubblicato un video sulla pagina Instagram del ristorante di Claudio Amendola.

Il noto attore in questo video ha raccontato i progetti che sta seguendo in questo periodo e ha fatto riferimento proprio alla seconda serie di Il Patriarca. Ma ci saranno dei colpi di scena davvero incredibili che caratterizzeranno Il Patriarca 2. A partire dal personaggio principale, dal protagonista della fiction, che è Nemo Bandera. Infatti proprio lui sarà al centro dell’attenzione e non si annuncia affatto un lieto fine per Bandera.

La trama di Il Patriarca 2

Il Patriarca 2 seguirà in tutto e per tutto per la trama la serie spagnola Vivere senza permesso. Nemo Bandera continuerà ad essere sempre più in difficoltà a causa dell’Alzheimer che avanza. Nel frattempo vedremo i familiari che si contendono l’eredità.

La seconda stagione del Patriarca quindi sarà basata su una certa complessità che non deluderà sicuramente i telespettatori.

Il finale drammatico del Patriarca 2

La serie dovrebbe concludersi con un finale drammatico. Intanto scoppia una specie di guerra tra il clan Bandeira e quello della sorella di Asuncion Chon Moliner. Entrerà in gioco il personaggio di Ferro, che, per una promessa fatta a Nemo, lo ucciderà, dopo che Nemo è stato ritrovato su una spiaggia in una situazione disastrata.