Programmi Tv

Il Patriarca 2, Lara e Carlo svelano la data d’uscita: ecco quando andrà in onda

Lara e Carlo, interpretati da Neva Leoni e Carmine Buschini, hanno svelato i segreti della seconda stagione de Il Patriarca.

Il Patriarca 2: anticipazioni

Inizialmente, si era diffusa la notizia che la serie fosse stata cancellata, ma Claudio Amendola ha tranquillizzato i fan, confermando che il copione della seconda stagione era pronto. Amendola ha annunciato che la serie lo avrebbe impegnato per gran parte dell’anno, insieme al sequel de “I Cassamortari”.

TAG24 ha avuto l’opportunità di intervistare in esclusiva due protagonisti della serie, Carmine Buschini e Neva Leoni, ottenendo alcune anticipazioni sulla nuova stagione di “Il Patriarca“.

Ti potrebbe interessareIl Patriarca 2, Nemo Bandera viene assassinato: sconvolgete spoiler sulla seconda stagione

Neva Leoni, che interpreta Lara nella serie, ha rivelato che le riprese della nuova stagione sono imminenti. Durante la presentazione di “Cuori 2”, Leoni ha condiviso il suo entusiasmo e le sue esperienze nella serie, enfatizzando il legame speciale creato con il cast e la crew, in particolare con Carmine Buschini. Ha lasciato intendere, con un sorriso, che il suo ritorno sul set è molto vicino.

Carmine Buschini, che ha interpretato Carlo nella prima stagione, un personaggio che ha riscosso grande successo, non ha svelato dettagli precisi sul suo ritorno, ma ha lasciato spazio all’ipotesi che il suo personaggio possa ricomparire in alcuni flashback, ricordando come nel cinema tutto sia possibile. Buschini ha anche espresso il suo apprezzamento per la serie, sottolineando l’importanza delle tematiche trattate come la tossicodipendenza e l’omosessualità.

La Possibile Data d’Uscita

Anche se la data d’uscita precisa non è stata ancora confermata, le parole di Neva Leoni lasciano intendere che le riprese sono imminenti. Considerando i tempi di produzione, è difficile aspettarsi che la serie possa essere trasmessa nella primavera del 2024.

È più probabile un’uscita nella stagione autunnale dello stesso anno. Nonostante il rinnovo non sia stato ufficializzato da Mediaset, la conferma di Claudio Amendola e le recenti interviste degli attori rendono l’arrivo della nuova stagione più che probabile. Tutti gli appassionati sono ora in attesa di conferme ufficiali e ulteriori dettagli sulla trama e sul cast.

Il Patriarca 2: L’Attesa Cresce

Il Patriarca 2” è senza dubbio una delle serie più attese della prossima stagione televisiva. Le anticipazioni, sebbene scarse, alimentano l’hype attorno a questa nuova stagione. I fan sono ansiosi di vedere come evolveranno le storie dei loro personaggi preferiti e quali nuovi colpi di scena riserverà la trama.

La possibilità di rivedere personaggi apparentemente usciti di scena aggiunge ulteriore fascino e mistero. Il grande successo della prima stagione e l’impegno del cast e della produzione lasciano presagire che “Il Patriarca 2” saprà soddisfare le aspettative del pubblico e confermare la qualità e l’appeal della serie.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago