Soffiavano venti di crisi attorno alla serie televisiva “Il Patriarca” dopo il calo di ascolti registrato dalla prima stagione. Tuttavia, in una svolta inaspettata, il protagonista e regista della fiction, Claudio Amendola, ha annunciato che si sta preparando per la seconda stagione.
A scardinare le voci negative è stato lo stesso Claudio Amendola, che ha rivelato i suoi piani per il futuro della serie attraverso il profilo Instagram del suo ristorante, frezza_romana. “Sto preparando Il Patriarca 2” ha dichiarato, mentre elencava i progetti futuri che lo coinvolgeranno. Il comunicato ha sorpreso molti fan, che erano stati precedentemente delusi dall’annuncio dell’attore Raniero Monaco Di Lapio, interprete di Mario Rizzi nella serie, il quale aveva rivelato che la seconda stagione de “Il Patriarca” era stata cancellata.
La serie, trasmessa su Canale 5, aveva avuto un inizio promettente con un debutto al 19.2% di share. Tuttavia, gli ascolti si erano progressivamente deteriorati, chiudendo al 16%. Questo calo di popolarità aveva portato molti a credere che la serie con protagonista Nemo Bandera, interpretato da Amendola, non avrebbe avuto un seguito. Il presunto annullamento della seconda stagione aveva suscitato molte polemiche tra i fan, che chiedevano a Mediaset di fornire una spiegazione.
Ora, però, con l’annuncio di Amendola, gli appassionati de “Il Patriarca” possono tirare un sospiro di sollievo. Nonostante gli ascolti non eccellenti, le avventure di Nemo Bandera sono destinate a continuare. Non è ancora noto quando la seconda stagione sarà trasmessa, ma è probabile che ci saranno presto aggiornamenti al riguardo.
Nel frattempo, Claudio Amendola ha fatto parlare di sé anche per questioni di vita privata. Dopo aver ufficializzato la separazione con Francesca Neri ad ottobre, l’attore è stato recentemente avvistato in compagnia di una donna di nome Giorgia. Le foto dei due intenti a chiacchierare hanno suscitato voci di un presunto coinvolgimento amoroso. Per ora, non si sa molto sulla donna che avrebbe conquistato il cuore di Amendola, ma il gossip è pronto a seguire ogni sviluppo.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…