Site icon AmalfiNotizie.it

Il Pastore Maremmano è Riccardo Fogli: svelato il segreto al Cantante Mascherato

Foto Facebook

Sul palco de Il Cantante Mascherato, programma condotto da Milly Carlucci su Rai1, sale il Pastore Maremmano e, grazie agli indizi e ai racconti, si avanzano le prime ipotesi sull’identità. Scopriamo qualcosa sul personaggio.

Il Pastore Maremmano a Il Cantante Mascherato

Il programma condotto da Milly Carlucci è iniziato quest’anno l’11 di febbraio e come gli anni passati sta riscuotendo un successo incredibile. Numerose sono le maschere di questa edizione e abbiamo potuto assistere già a tre eliminazioni: quella della gallina, dell’aquila e del cavalluccio marino. Dietro a tali personaggi vi erano rispettivamente Fiordaliso, Alba Parietti e Cristina D’Avena.

Ma la gara continua per tutti gli altri che cercano di mantenere l’anonimato il più possibile. Chi ci sarà dietro al Pastore Maremmano? L’affermazione di Francesco Facchinetti è molto chiara e dice di esserne convinto: “Zio Riccardo Fogli“. Per il cantante non ci sono dubbi.

Gli indizi del Pastore Maremmano

Milly Carlucci comincia a fornirci i primi indizi sulla maschera il Pastore Maremmano. Dice infatti che si tratta di un animale molto unito e fedele all’uomo, che si occupa del gregge. Ovviamente a queste prime parole non si riesce a capire molto ed ecco che giungono gli aiuti del personaggio.

Leggi anche: Clarissa Selassiè: un famoso calciatore prova a conquistarla. Gioca nell’Inter

Amo svegliarmi un minuto prima dell’alba perché ogni giorno è un regalo di Dio e io amo essere immerso nella natura. Non ho mai abbandonato il gregge e se l’ho fatto è stata una decisione sofferta“. Ecco che grazie a questa ultima frase il figlio dei Pooh non ha più dubbi, per lui si tratta di Riccardo Fogli. La maschera conclude: “Ho pagato molto la mia libertà che mi è costata la solitudine. Ma questa sensazione mi è servita per capire chi sono realmente”.

Leggi anche: Bianca Guaccero è la Medusa de Il cantante mascherato: lui ne è sicuro

Dopo l’esibizione del Pastore Maremmano con l’interpretazione di “Mi manchi” accanto Fausto Leali sembra che tra la giuria non vi siano più dubbi. L’unico nome avanzato da alcuni membri della giuria oltre a Fogli è Alberto Matano. Pare però che non ci sia ancora nulla di certo e quindi non ci rimane altro da fare che attendere le prossime puntate per scoprirlo.

Exit mobile version