Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore: zia Ernesta torna a Milano e porterà con lei tante novità

Zia Ernesta è l’anziana zia di Stefania, la persona che le ha fatto da madre in tutti gli anni in cui Gloria è stata lontana dall’Italia.

La donna aveva abbandonato Milano, quando Silvia Cattaneo si è trasferita a Parigi da sua figlia Nicoletta. Sembrerebbe però che a breve la zia Ernesta tornerà in città e porterà con se molte novità.

Il Paradiso delle Signore: zia Ernesta torna a Milano e porterà con lei tante novità

Nelle puntate precedenti Ezio ha comunicato alla signorina Moroe che avrebbe chiesto il suo (finto) certificato di morte per poter sposare Veronica.

In un primo momento la madre di Stefania, sembrava aver accettato la decisione dell’ex marito, ma quando ha visto l’anello, alla mano della compagna dell’uomo è precipitata nello sconforto più totale.

Motivo per il quale si è recata da Armando e con lui si è confidata a cuore aperto, Nel frattempo però in magazzino è giunto Ezio che ha ben presto intuito che la donna non era serena. Nonostante Gloria abbia negato ripetutamente.

Tornato a casa il Colombo, chiacchiera con Veronica e parlando del più e del meno la donna le racconta di aver provato imbarazzo quando Gloria fissava, tristemente il suo brillante.

Anticipazioni puntata del 5 gennaio

Nella puntata del paradiso delle signore che andrà in onda oggi, Ezio scoprirà che il certificato di morte potrà essere stipulato, soltanto se anche la zia Ernesta testimonia.

Proprio a puntino l’anziana signora in questi giorni di festa farà ritorno a Milano ma Colombo non sa che la donna è al corrente della vera storia di Gloria motivo per il quale, probabilmente rifiuterà la richiesta dell’uomo.

Cosa farà la zia Ernesta e se deciderà di aiutare Ezio a realizzare il suo sogno d’amore, potrete scoprirlo solo seguendo la prossima puntata del Paradiso delle signore, che andrà in onda alle 15:50 su Rai 1.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

11 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

14 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

17 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

18 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

19 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

23 ore ago