Mancano poche ore alla nuova puntata del paradiso delle signore e gran parte del pubblico è già in fermento, perchè non vede l’ora di scoprire cosa accadrà in questo nuovo episodio.

La protagonista di oggi sarà la zia Ernesta, l’anziana signora che si è presa cura di Stefania, quando i suoi genitori erano lontani.

Il paradiso delle signore: zia Ernesta contro Ezio e Veronica, Gloria non morirà

In molti sapranno che Ezio Colombo, padre della giovane venere, ha chiesto alla sua compagna di diventare sua moglie.

Cosa al quanto strana, se si pensa che l’uomo legalmente è ancora sposato con la capocommessa del paradiso.

Sembrerebbe però che ci sia un escamotage, se Gloria sarà ritenuta morta, Ezio e Veronica potranno coronare il loro sogno d’amore.

Per far si che questo avvenga, 2 persone dovranno testimoniare la sua morte. Il colombo è già deciso a farlo ma l’ anziana zia non è della stessa opinione.

In quanto in più di un occasione ha affermato che secondo il suo pensiero, Stefania dovrebbe sapere che sua madre è viva perchè ne sarebbe estremamente felice.

La giovane venere, infatti seppur passati moltissimi anni dalla scomparsa della madre, ancora riempe il diario di dolci parole su di lei.

Anticipazioni puntata del 7 gennaio del Paradiso delle signore

Nella puntata del Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi pomeriggio, la zia sarà messa di fronte ad una difficile decisione.

Affermare o no che Gloria sia ormai morta, cosi da permettere a suo nipote Ezio di sposare la dolce Veronica.

Le prime notizie che circolano sul web non lasciano spazio a fraintendimenti, l’anziana signora non è d’accordo e non testimonierà contro Gloria.

Come reagirà Ezio a tale notizia? e come giustificherà alla sua compagna, la decisione dell’anziana signora?

Per scoprirlo sintonizzatevi oggi pomeriggio alle 15:50 su Rai 1, per una nuova puntata del Paradiso delle signore.

Change privacy settings
×