Nella puntata di oggi del Paradiso delle signore, Vittorio verrà ridicolizzato sotto gli occhi di tutti.
Il losco piano di Dante Romagnoli è andato proprio come lui e sua cugina Fiorenza speravano, Vittorio è ormai sull’orlo del precipizio.
Il Paradiso delle signore: Vittorio sull’orlo del precipizio, Dante ottiene la sua vendetta
Seppur Vittorio è consapevole che l’ingresso di Romagnoli nel direttivo del Paradiso delle signore non porterà nulla di buono.
Non immagina neanche l’odio profondo che l’imprenditore americano nutre verso di lui e a che punto arriverebbe per distruggerlo.
Da quando Dante abbandonò Milano, dopo la fine della fugace relazione con Marta Guarnieri; l’uomo non ha fatto altro che organizzare la sua vendetta nei confronti di Vittorio.
La notizia che Umberto ed Adelaide sono i responsabili dell’uccisione di Achille Ravasi, è stata un vero colpo di fortuna per Romagnoli che ha sfruttato la cosa a suo favore.
Ricattando Guarnieri e costringendolo a cedergli le sue azioni del Paradiso delle signore. In modo tale da sabotare Vittorio dall’interno.
L’uomo avvalendosi della collaborazione della sua malvagia cugina ha architettato un piano perfetto per distruggere Vittorio e nella puntata di oggi; il direttore del grande magazzino, subirà un duro colpo.
Leggi anche: Fedez in lacrime: “Mi hanno diagnosticato una malattia”. Cosa sta succedendo
Vittorio viene umiliato di fronte a tutti
Vittorio coinvolge nell’iniziativa organizzata da Dante anche le Veneri; convinto che nonostante non siano modelle professioniste la loro grazia basti a renderle perfette per questo compito.
Purtroppo le cose non andranno come Vittorio immaginava e si noteranno ben presto le diversità tra loro e le modelle commissionate da Dante.
Le giovani veneri verranno derise e Vittorio si sentirà in colpa per averle trascinate in quest’iniziativa del tutto fuori luogo. Dante ha raggiunto il suo scopo, umiliare Vittorio di fronte a tutti.
