Programmi Tv

Il Paradiso delle Signore: Vittorio si innamora di Matilde. Ecco come reagirà Marta

Il Paradiso delle Signore: Vittorio si innamora di Matilde? Potrebbe accadere anche questo nella nuova stagione, anche perché infatti sembra proprio che questa nuova conoscenza potrebbe far nascere una nuova relazione, ma per ora niente di certo.

I fan intanto non vedono l’ora di vedere le nuove puntate e infatti sono curiosissimi. 

Il Paradiso delle Signore: Vittorio si innamora di Matilde. Ecco come reagirà Marta e tutti i dettagli a riguardo

Il Paradiso delle Signore sta per vedere una nuova stagione, la numero 7. La famosa serie infatti finora ha mandato in onda le repliche delle puntate precedenti, fino ad arrivare poi all’ultima. Intanto alcuni fan hanno avuto piacere nel rivedere le varie scene, ma attendono con ansia il seguito.

Pare infatti che ci saranno numerose novità e, da quanto emerge dal popolo del web, quindi nulla di confermato, pare proprio che Vittorio Conti si innamori di Matilde e intanto la contessa Adelaide entrerà nel team del famoso magazzino, proprio perché sembrerebbe che sarà lei a prendere effettivamente in mano la gestione del negozio.

Dopo che infatti non gestirà più il tutto Dante Romagnoli, ecco che le quote passano proprio alla contessa, che però vorrà farla pagare ad alcuni personaggi. In effetti la stessa ha uno scopo ben preciso, che sarebbe quello di ottenere una vera e propria rivincita contro Umberto Guarnieri.

Quest’ultimo infatti viene ormai considerato dalla contessa come un vero traditore. Egli infatti ha iniziato una relazione con Flora e Adelaide vorrà proprio cercare di cacciarla dal negozio. Tornando a Vittorio, ecco che è bene approfondire i dettagli riguardo la sua presunta relazione con Matilde.

Vittorio e Matilde

Matilde è già sposata, ma decide di trasferirsi e conosce così la contessa Adelaide, con cui stringe un ottimo rapporto, tanto che la stessa le chiede di fermarsi un po’ in città e anche di dare una mano a gestire il negozio.

Leggi anche: Grande Fratello: quando inizia realmente. Svelata la data

A quanto pare, ma niente di certo, tra i due potrebbe nascere una relazione, ma non si hanno conferme. Intanto, dopo l’assenza di Ludovica, anche Marcello ha delle novità, perché si è dedicato agli studi e quindi sembra aver compiuto un importante cambiamento. Non resta che vedere le nuove puntate, che a quanto pare stanno per andare in onda.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: ecco chi è il primo concorrente ufficiale

In particolare la nuova stagione è davvero molto attesa, tanto che infatti i fan sono proprio curiosissimi e sembra che non vedano l’ora di poter vedere le nuove scene e di sapere che cosa accadrà realmente.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

35 minuti ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

4 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

5 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

6 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

10 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago