Sappiamo bene che in questi ultimi episodi de Il paradiso delle signore, Vittorio si è dimostrato particolarmente infastidito da una particolare situazione. Chiaramente stiamo parlando della vicinanza di Dante a Beatrice.
Romagnoli infatti sta continuando a corteggiare assiduamente la bella Beatrice e questo sta provocando le reazioni di Vittorio. L’uomo si dimostrerà sempre più geloso. Vediamo insieme che cosa succederà adesso tra lui e Beatrice…
Il paradiso delle signore: il triangolo tra Dante, Vittorio e Beatrice
Nelle prossime puntate settimanali de Il paradiso delle signore vedremo ancora la gelosia di Vittorio. L’uomo infatti non riesce proprio a farsi piacere il rapporto che è ormai nato tra Dante e Beatrice.
In realtà gli intenti di Romagnoli saranno ben diversi da quelli che crede Beatrice perché Dante vorrebbe rovinare Vittorio in qualche modo. La ragazza invece sarà sempre più coinvolta dopo il lungo corteggiamento di lui.
E questo rapporto certamente potrebbe portare delle conseguenze soprattutto tra Beatrice e Vittorio. Lui sarà infastidito talmente tanto che potrebbe prendere addirittura una decisione più definitiva al riguardo.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Rocco ha tradito Maria, cosa accadrà alla coppia?
Il paradiso delle signore, Dante rovina Vittorio?
Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore accadrà pure quello che i fan della serie tv di Rai 1 tanto temevano. Infatti Dante Romagnoli riuscirà ne il suo intento e arriverà una notizia che a Vittorio non piacerà affatto.
Leggi anche: Uomini e Donne: Massimiliano e Nadia lasceranno il programma? La verità
Dante e Vittorio dovranno dividere insieme Il paradiso delle signore. Per Vittorio potrebbe essere davvero una brutta batosta quella di condividere Il paradiso con quello che è ormai il suo nemico, soprattutto dopo tutta quella vicinanza con Beatrice.
E arrivati a questo punto non ci resta che seguire tutti i nuovi appuntamenti con gli episodi settimanali e pomeridiani de Il paradiso delle signore su Rai 1 per capire che cosa succederà. Chissà che cosa deciderà di fare Vittorio.