Il Paradiso delle Signore è una di quelle fiction che ci fa innamorare, appassionare, arrabbiare e incuriosire al punto di incollarci al televisore non appena inizia una nuova puntata.

In queste ore l’attore di Vittorio Conti ci ha fornito di una grande anticipazione circa il suo rapporto con Matilde. Ecco i dettagli.

Un amore segreto tra Vittorio Conti e Matilde 

Ormai siamo abituati ai colpi di scena che ogni giorno ci regala la fiction di Rai1, Il Paradiso delle Signore. Quindi, non rimarremo sorpresi nel sapere che accadrà qualcosa di molto particolare tra Vittorio, interpretato da Alessandro Tersigni e Matilde.

Marta ha lasciato Il Paradiso delle Signore da ormai due anni e sembra che Vittorio si sia lasciato alle spalle la loro storia. Pare quindi che sia pronto per amare un’altra donna. Lo abbiamo sempre saputo che Conti avrebbe vissuto un’intensa storia con Matilde Frigerio di Sant’Erasmo che non è altro che la nipote della Contessa Adelaide.

Vittorio e Marta si sono lasciati di comune accordo, nonostante la sofferenza sia stata molta. La giovane però voleva a tutti i costi volare in America per cercare fortuna in ambito lavorativo. Lui è rimasto a Milano e si è innamorato di Matilde.

La giovane però è ancora sposata con Tancredi di Sant’Erasmo e di conseguenza la relazione tra lei e Conti diventerà sempre più pericolosa. Alessandro Tersigni, a Di Più TV ha svelato qualche anticipazione interessante.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Vittorio Conti diventerà papà. L’annuncio di Agnese

Alessandro Tersigni e lo scoop sul suo nuovo amore 

Se per Vittorio Conti la sua situazione sentimentale è più semplice da gestire, non si può dire la stessa cosa di Matilde. Come abbiamo detto poco sopra, Conti si è lasciato con la moglie Marta di comune accordo, ma ben più complessa è la situazione del suo nuovo amore.

Infatti, Matilde e ancora sposata e questo potrebbe portare a dei guai seri per entrambi. Alessandro Tersigni a Di Più TV ha svelato qualche dettaglio in merito. Ha infatti spiegato che in quegli anni (1963/1964) il divorzio non esisteva ancora e avere una relazione al di fuori del matrimonio era un reato.

Il suo personaggio ha sempre seguito ciò che gli diceva il suo cuore e il suo istinto in ogni occasione. La situazione con Matilde è complicata perché riconosce che dovrebbe starle lontano perché è una donna sposata, ma non ce la fa.

Stando alle voci che circolano, Vittorio è sempre più convinto che la storia tra Matilde e sul marito Tancredi sia giunta al capolinea, ma l’uomo verrà a riprendersela. Infine, Tersigni ha svelato come ci sia una netta differenza tra Marta e Matilde. Quest’ultima è infatti più in sintonia con lui, probabilmente complice è la maturità e l’età.

In che rapporti sono Chiara Baschetti e Alessandro Tersigni? 

Chiara Baschetti è l’attrice che presta il volto a Matilde de Il Paradiso delle Signore e in questo periodo è molto vicina ad Alessandro Tersigni per via della love story all’interno della fiction di Rai1.

Proprio come è accaduto al collega Alessandro, Chiara è entrata subito nei cuori degli italiani grazie alla sua bellezza, raffinatezza e charme. Tra i due c’è un ottimo rapporto e Tersigni ha ammesso che potrebbe lavorare con lei per molti anni. E si spera, considerato che la fiction promette molto bene.

 

Change privacy settings
×